ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 101
Like Tree68Mi piace

True Detective

  1. #51
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non so perchè siate tutti così scettici al riguardo, a me il trailer ha intrigato parecchio. Ovviamente sarà qualcosa di diverso dalla prima stagione, sarebbe stupido fare una ricalcatura della prima stagione.. Mi aspetto qualcosa di simile ma allo stesso tempo differente, ma comunque sempre di gran qualità!

    A illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non so perchè siate tutti così scettici al riguardo, a me il trailer ha intrigato parecchio. Ovviamente sarà qualcosa di diverso dalla prima stagione, sarebbe stupido fare una ricalcatura della prima stagione.. Mi aspetto qualcosa di simile ma allo stesso tempo differente, ma comunque sempre di gran qualità!
    Passare da McConaughey a Colin Farrell è una botta pazzesca
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Passare da McConaughey a Colin Farrell è una botta pazzesca
    Io però vorrei sapere tutta 'st'acclamazione per McConaughey fino a prima del 2011 dov'era.
    Prima non era un bravo attore?!

    Che poi Farrell non è 'na pippa. Sceglie film sbagliati.
    A Jean Grey, MaRcOsAtRy e Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io però vorrei sapere tutta 'st'acclamazione per McConaughey fino a prima del 2011 dov'era.
    Prima non era un bravo attore?!

    Che poi Farrell non è 'na pippa. Sceglie film sbagliati.
    McConaughey io prima di True Detective e dell'Oscar soffiato a Di Caprio lo ricordavo solo per La Rivolta delle Ex (filmetto che ai tempi vedemmo a scuola durante un'assemblea d'istituto)

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    McConaughey io prima di True Detective e dell'Oscar soffiato a Di Caprio lo ricordavo solo per La Rivolta delle Ex (filmetto che ai tempi vedemmo a scuola durante un'assemblea d'istituto)
    Appunto.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io però vorrei sapere tutta 'st'acclamazione per McConaughey fino a prima del 2011 dov'era.
    Prima non era un bravo attore?!
    E anche fosse? Tutti quanti hanno avuto un "inizio", eh...magari produzioni o ruoli di secondo piano prima di potersi mettere davvero in luce. Che sia per via di un ruolo particolarmente indovinato o per via di studio maggiore e quindi effettivo miglioramento, o per via di una produzione che sbanca il botteghino...o per una combinazione di queste tre, comunque non è affatto infrequente vedere una prima fase di gavetta, poi il "botto" e da lì altri successi. Cosa c'è da stupirsi o da criticare? Prima della fine degli anni 2000 lo conoscevano in pochi (io per primo non lo conoscevo)...e allora? Dalla fine degli anni 2000 ha fatto il botto, semplicemente, e poi ha saputo migliorarsi ulteriormente e scegliere i ruoli giusti, che c'è di male?

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E anche fosse? Tutti quanti hanno avuto un "inizio", eh...magari produzioni o ruoli di secondo piano prima di potersi mettere davvero in luce. Che sia per via di un ruolo particolarmente indovinato o per via di studio maggiore e quindi effettivo miglioramento, o per via di una produzione che sbanca il botteghino...o per una combinazione di queste tre, comunque non è affatto infrequente vedere una prima fase di gavetta, poi il "botto" e da lì altri successi. Cosa c'è da stupirsi o da criticare? Prima della fine degli anni 2000 lo conoscevano in pochi (io per primo non lo conoscevo)...e allora? Dalla fine degli anni 2000 ha fatto il botto, semplicemente, e poi ha saputo migliorarsi ulteriormente e scegliere i ruoli giusti, che c'è di male?
    Aspe', che intendi con "prima della fine degli anni 2000"?!?
    No perché ne mancano di anni eh..

  9. #58
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando ero neonato la mia prima parola è stata ''McConaughey''

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quando ero neonato la mia prima parola è stata ''McConaughey''
    Eri piccolo, non articolavi bene le parole, è probabile stessi dicendo Macaulay Culkin.

  11. #60
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E anche fosse? Tutti quanti hanno avuto un "inizio", eh...magari produzioni o ruoli di secondo piano prima di potersi mettere davvero in luce. Che sia per via di un ruolo particolarmente indovinato o per via di studio maggiore e quindi effettivo miglioramento, o per via di una produzione che sbanca il botteghino...o per una combinazione di queste tre, comunque non è affatto infrequente vedere una prima fase di gavetta, poi il "botto" e da lì altri successi. Cosa c'è da stupirsi o da criticare? Prima della fine degli anni 2000 lo conoscevano in pochi (io per primo non lo conoscevo)...e allora? Dalla fine degli anni 2000 ha fatto il botto, semplicemente, e poi ha saputo migliorarsi ulteriormente e scegliere i ruoli giusti, che c'è di male?
    Ma guarda che io anche se l'ho "scoperto" di recente lo considero comunque un grandissimo attore.
    Solo che, parlando sinceramente, chi mai si sarebbe aspettato da True Detective stagione 1 e da lui qualcosa di così eccezionale? Io no di certo xD
    Quindi, appunto per questo motivo, perchè partire così prevenuti nei confronti della seconda stagione? Visto anche che il cast sulla carta non mi sembra affatto così scarso?
    Detto questo non credo nemmeno che sarà una stagione allo stesso livello della prima, ma le mie aspettative sono comunque molto alte

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. true evil power metal!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:13
  2. detective conan ( coshin)
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 18:48
  3. Metallica - Sad but true
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 9:04
  4. Spandau Ballet - True
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 12:39
  5. CYNDI LAUPER - TRUE COLORS
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 16:38