Non mi sembra scontata... chiamerei scontati quei filmetti x ragazzine tredicenni come tre metri sopra il cielo and company... ma dai questo film nn puoi definirlo scontato e banale su! E che il finale è stato fatto x piangere che c'è di male? Normale che il regista si impegni a coinvolgere il pubblico!
anche secondo me, io capisco che magari gli appassionati hanno voglia di andare anche perchè sullo schermo del cinema, questo film, rende decisamente meglio che sulla tv; però io non sono disposta a spendere soldi per un film in 3D in questo caso specifico soprattutto perchè è un film che non è nato come 3D, inoltre non sopporto più i film fatti con questa tecnica perchè il 3D che intendo io voglio che buchi lo schermo, che mi venga addosso, che mi faccia sobbalzare, mentre invece tendono sempre a farlo che rientri e che dia profondità e questo non mi soddisfa
non è scontato? beh che non sia ai livelli infimi di tre metri sopra il cielo è ovvio. ma su, appena vedi lui, classico poveraccio, e lei, classica tipettina riccona, si capisce subito che finiranno insieme e che finirà male, essendo ambientato su una nave che affonda. boh, sinceramente mi sembra una storiella da quattro soldi.
Francamente però non capisco questo astio nei confronti del 3D, non mi sembra che Avatar sia stata una puttanata. XD
E se ve lo devo dire con sincerità io ho mal digerito gli schermi LCD che mi sembrano tutto fuorchè adatti per vedere la TV ma soprattutto giocare ai videogiochi coi loro tempi di risposta di mèrda, mentre vedere i film in 3D al cinema non mi ha mai causato nessun problema, tranne che quando vado al Cineplex di Pontendera, là gli occhiali 3D li riutilizzano e quindi spesso sono sgraffiati eccetera, ma al cinema di Lucca dove sono monouso non ho problemi di nessun tipo...
Ah, inoltre ho già detto che il film è di Cameron? Il regista di Terminator 2 - Il giorno del giudizio non potrebbe mai ricevere critiche negative da parte del sottoscritto.
Ma non tutti i 3D sono Avatar
e stica xD?!?E se ve lo devo dire con sincerità io ho mal digerito gli schermi LCD che mi sembrano tutto fuorchè adatti per vedere la TV ma soprattutto giocare ai videogiochi coi loro tempi di risposta di mèrda, mentre vedere i film in 3D al cinema non mi ha mai causato nessun problema, tranne che quando vado al Cineplex di Pontendera, là gli occhiali 3D li riutilizzano e quindi spesso sono sgraffiati eccetera, ma al cinema di Lucca dove sono monouso non ho problemi di nessun tipo...