ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61
Like Tree33Mi piace

Titanic 3D

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine : andiamo a vedere questa versione

    Il 4D in DolbyDio xD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma come fate a dire che Titanic è una merda !
    la storia è scontatissima, i dialoghi noiosissimi e la fine è fatta apposta per far piangere, ma è scontata anche quella.

  4. #33


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    la storia è scontatissima, i dialoghi noiosissimi e la fine è fatta apposta per far piangere, ma è scontata anche quella.
    Non mi sembra scontata... chiamerei scontati quei filmetti x ragazzine tredicenni come tre metri sopra il cielo and company... ma dai questo film nn puoi definirlo scontato e banale su! E che il finale è stato fatto x piangere che c'è di male? Normale che il regista si impegni a coinvolgere il pubblico!
    A Half shadow, Oregon e freesoul piace questo intervento

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    la storia è scontatissima, i dialoghi noiosissimi e la fine è fatta apposta per far piangere, ma è scontata anche quella.
    è semplicemente una storia d'amore. sinceramente ho visto di peggio, non è di certo un film che guarderei ora in 3d, ma con tutti i premi che ha vinto qualcosa di buono c'è stato.
    A Half shadow e Oregon piace questo intervento

  6. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Fare soldi.
    E' una grande puttanata secondo me.
    anche secondo me, io capisco che magari gli appassionati hanno voglia di andare anche perchè sullo schermo del cinema, questo film, rende decisamente meglio che sulla tv; però io non sono disposta a spendere soldi per un film in 3D in questo caso specifico soprattutto perchè è un film che non è nato come 3D, inoltre non sopporto più i film fatti con questa tecnica perchè il 3D che intendo io voglio che buchi lo schermo, che mi venga addosso, che mi faccia sobbalzare, mentre invece tendono sempre a farlo che rientri e che dia profondità e questo non mi soddisfa

  7. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Non mi sembra scontata... chiamerei scontati quei filmetti x ragazzine tredicenni come tre metri sopra il cielo and company... ma dai questo film nn puoi definirlo scontato e banale su! E che il finale è stato fatto x piangere che c'è di male? Normale che il regista si impegni a coinvolgere il pubblico!

    non è scontato? beh che non sia ai livelli infimi di tre metri sopra il cielo è ovvio. ma su, appena vedi lui, classico poveraccio, e lei, classica tipettina riccona, si capisce subito che finiranno insieme e che finirà male, essendo ambientato su una nave che affonda. boh, sinceramente mi sembra una storiella da quattro soldi.

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è semplicemente una storia d'amore. sinceramente ho visto di peggio, non è di certo un film che guarderei ora in 3d, ma con tutti i premi che ha vinto qualcosa di buono c'è stato.
    tanti film che vincono premi possono non piacere e risultare banali. a me questo risulta mooolto banale ma è solo un parere.

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    anche secondo me, io capisco che magari gli appassionati hanno voglia di andare anche perchè sullo schermo del cinema, questo film, rende decisamente meglio che sulla tv; però io non sono disposta a spendere soldi per un film in 3D in questo caso specifico soprattutto perchè è un film che non è nato come 3D, inoltre non sopporto più i film fatti con questa tecnica perchè il 3D che intendo io voglio che buchi lo schermo, che mi venga addosso, che mi faccia sobbalzare, mentre invece tendono sempre a farlo che rientri e che dia profondità e questo non mi soddisfa
    ...ma questo è il 3D...

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Francamente però non capisco questo astio nei confronti del 3D, non mi sembra che Avatar sia stata una puttanata. XD

    E se ve lo devo dire con sincerità io ho mal digerito gli schermi LCD che mi sembrano tutto fuorchè adatti per vedere la TV ma soprattutto giocare ai videogiochi coi loro tempi di risposta di mèrda, mentre vedere i film in 3D al cinema non mi ha mai causato nessun problema, tranne che quando vado al Cineplex di Pontendera, là gli occhiali 3D li riutilizzano e quindi spesso sono sgraffiati eccetera, ma al cinema di Lucca dove sono monouso non ho problemi di nessun tipo...

    Ah, inoltre ho già detto che il film è di Cameron? Il regista di Terminator 2 - Il giorno del giudizio non potrebbe mai ricevere critiche negative da parte del sottoscritto.

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Francamente però non capisco questo astio nei confronti del 3D, non mi sembra che Avatar sia stata una puttanata. XD
    Ma non tutti i 3D sono Avatar

    E se ve lo devo dire con sincerità io ho mal digerito gli schermi LCD che mi sembrano tutto fuorchè adatti per vedere la TV ma soprattutto giocare ai videogiochi coi loro tempi di risposta di mèrda, mentre vedere i film in 3D al cinema non mi ha mai causato nessun problema, tranne che quando vado al Cineplex di Pontendera, là gli occhiali 3D li riutilizzano e quindi spesso sono sgraffiati eccetera, ma al cinema di Lucca dove sono monouso non ho problemi di nessun tipo...
    e stica xD?!?
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Titanic
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 22:59
  2. Titanic: morta a 97 anni ultima superstite del naufragio
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 13:30
  3. scena finale titanic *-*
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 2:54
  4. age of mithology + espansione the titans
    Da nomatia nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 11:29
  5. Francesco De Gregori - Titanic
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 2:27