ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 175
Like Tree16Mi piace

Fringe

  1. #1
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito Fringe

    E' un telefilm prodotto da JJ. Abrams (Lost, Alias) che uscirà nel 2009 in Italia.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Milano
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non vedo l'ora di vederlo! cè il mio attore preferito, joshua jackson!!!!!!!!

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Fringe






    Trama:
    Quando il volo internazionale 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 17 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

    Personaggi:


    Olivia Dunham:
    è un'agente dell'FBI. All'età di nove anni sparò per legittima difesa a suo patrigno, che picchiava sua madre. L'uomo è sopravvissuto all'accaduto e da quel giorno le manda una cartolina il giorno del suo compleanno, solo per farle sapere che lui è ancora lì fuori da qualche parte. Probabilmente è questo l'evento che spinse Olivia a entrare nell'FBI, dove incontra il collega John Scott, con cui ha una relazione fino a quando scopre che l'uomo in realtà era un doppiogiochista.

    Dr. Walter Bishop:
    nel primo episodio è definito come un "Einstein dei nostri giorni". E' un genio della fisica, che ha passato gran parte della sua vita a svolgere esperimenti riguardanti "fringe", ovvero la parascienza. In seguito a un incidente di laboratorio, viene considerato instabile e rinchiuso in un manicomio. Diciasette anni dopo, alla sua porta appare l'agente Dunham, che ha bisogno della sua conoscenza per far luce su alcuni fatti inspiegabili.

    Peter Bishop:
    è il figlio di Walter. E' stato abbandonato dal padre quando egli venne rinchiuso in manicomio e successivamente perse anche la madre, che morì quando lui era ancora molto giovane. Come il padre, anche Peter ha un quozinte intellettivo molto alto, ma al contrario di Walter non ha finito alcuna scuola e ha vissuto di truffe e inganni, facilitate dalla sua astuzia e intelligenza. Per far uscire Walter dal manicomio, Olivia ha avuto bisogno di suo figlio, l'unico parente che poteva firmare i documenti per un'uscita sorvegliata, e nel primo episodio lo va a cercare in Iraq, dov'è intento a concludere un affare. Nonostante la sua vita non sia più in America, Peter decide di restare quando si ritrova coinvolto personalmente nella vicenda.


  5. #4
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...90-fringe.html
    L'avevo già postato io e nessuno se l'è inculato

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah allora vediamo se un moderatore puo unire i topic e farne uno solo. visto che qui ho anche messo la trame

  7. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah allora vediamo se un moderatore puo unire i topic e farne uno solo. visto che qui ho anche messo la trame
    Esatto
    Almeno c'è qualcuno con cui discutere di telefilm seri...

  8. #7
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Ma tu l'hai vista la prima serie?
    Io sto tipo alla 1X12...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la sto vedendo ora...sono a 1x06
    (gia procurati tutti )

  10. #9
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    la sto vedendo ora...sono a 1x06
    (gia procurati tutti )
    Bene bene...
    Ma possiamo parlare liberamente oppure è spoiler entrare nei particolari?

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    i particolari son spoiler...pero se introducono alla serie...come elementi di trama non credo..in ogni caso
    possiam fare cosi

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione