A me...onestamente...sta quarta stagione non sta dicendo un cazzo...ma proprio zero...è piatta...il citazionismo è figo...
La seguo giusto per gli attori ormai.
A me...onestamente...sta quarta stagione non sta dicendo un cazzo...ma proprio zero...è piatta...il citazionismo è figo...
La seguo giusto per gli attori ormai.
@Wolverine esattemente xD io infatti avevo pensato addirittura di interromperla perchè mi annoiava..poi però andando avanti ho realizzato che la storia cominciava a partire ed è tornato il Fringe di prima u.u
Io credo che ste serie così, come Fringe e Lost dovrebbero avere meno stagioni. Perchè l'idea di fondo è meravigliosa, ma se la si porta troppo allo stremo perde davvero parecchio. Avrei apprezzato che Fringe ci mettesse un punto alla quarta stagione.
Insomma come la prima di Supernatural...@Annie Lennox hai capito è come Supernatural u.u
Supernatural è cominciata con quella che prendeva fuoco, esatto? Quel demone?
Ecco, immagina la scena:
Annie era nel letto, in procinto di dormire verso le 3:00 di mattina. Mette su la 1x01 di Supernatural, vede quella posseduta e non dorme più. E già questo mi è stato sul cazzo. Poi ho continuato eh...ma questa cosa l'ho legata al dito u.u