Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo per me ha capito qualcosa quando l'assistente dice che c'è stata una maggiore attività nella parte di cervello più remota Può essere, anche perchè per quello che ho visto fino ad ora di fringe non può essere così semplice
3x06 e sticazzi
@obo e sti cazzi devo dirlo io che ancora non lo trovo disponibile Edit: ritiro...metto a scarrricare
Che figata la 3x06
La 3x07 Oddio ora sono curiosa di sapere cosa succede °_°
Purtroppo toccherà aspettare due settimane
Originariamente inviata da Marco™ Purtroppo toccherà aspettare due settimane Ma nooo
Originariamente inviata da Marco™ Purtroppo toccherà aspettare due settimane viene ancora rimandato? ma perchè ***** cioè daiiiiiiiiiiiii ora che la dunham vuole tornare di là, che è arrivato il messaggio a Peter e si rende conto che la tipa con cui scopa è la Olivia-alternative ecc..
sto vedendo ora il 3x08 titoli di testa alternati azzurro e rosso...quindi immaginate
Originariamente inviata da Lantis sto vedendo ora il 3x08 titoli di testa alternati azzurro e rosso...quindi immaginate Già, l'ho notato subito anch'io Sono troppo curiosissimo di sapere i prossimi sviluppi!
Visualizza tag