Ho cominciato a vederlo per un consiglio del cuoco del ristorante in cui canto e devo dire che mi ha preso subito, anche se in alcune scene è molto veloce, quasi sbrigativo [ma la cosa è riconducibile al fatto che anche se la puntata media dura un'ora avran molto da narrare, a discapito quindi di alcuni momenti incentrati sui sentimenti dei personaggi principali che vanno automaticamente velocizzati]
Poi la Massive Dynamic ricorda così dannatamente l'Umbrella Corporation
Un pò troppo sbrigativo, però non male!
Sono alla 15
io sto aspettando la 2 stagione
Ho visto qualche puntata, troppo fantascientifico(anche se adoro lost XD)
Uhhh chi vede questo telefilm straordinario ? Ho visto tutta la prima serie e non vedo l'ora che esca la seconda !! Anche se c'è una brutta notizia, hanno licenziato dal cast l'attore che interpretava Charlie Francis ._. era così un mito con quel suo vocione rauco ! Mi mancherà!!!! Il mito è il Dr.Bishop! E poi quant'è gnocca Olivia ?!?!?!?
Lol faccio il riesumatore di topic
Ho iniziato a vedere Fringe quando ho visto il promo dopo House due settimane fa circa. Tempo 10 minuti per vedere un attimo di cosa parlava e ho fatto partire 23 giga di torrenti...
Devo dire che mi ha proprio preso, in 15 giorni mi sono sparato tutta la prima stagione!
Concordo, appena ho visto Olivia ho subito notato che è decisamente figa! E ovviamente troppo forte Bishop senior!
Poi stasera proprio dopo House ho visto che hanno trasmesso (qua in ITA) la prima puntata, e già mi sono cascate le palle sentendo le voci: ancora accettabile quella di lei, ma fanno fare assolutamente la figura della checca a Francis (e anche quella di Broyles non è abbastanza bassa). Dopo 2 minuti avevo già cambiato...
Ripeto, bella serie, vediamo se la seconda stagione si mantiene all'altezza (sono alla s02e02).