Sto continuando The Strain, The Last Ship e L'Ispettore Coliandro Belli tutti e tre, ognuno a proprio modo
Sto continuando The Strain, The Last Ship e L'Ispettore Coliandro Belli tutti e tre, ognuno a proprio modo
Ho finito la 2a stagione di Shameless. Bella ma leggermente inferiore alla prima.
Masters of sex 1x11
Breaking Bad 5x06
Pretty Little Liars 5x20
finita la terza stagione di vikings, non male ma il finale mi ha lasciato perplesso
Sons Of Anarchy 1x12 1x13
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
The Fall 2x04
Masters of sex 1x12
Pretty Little Liars 5x21
Finita la seconda stagione di True Detective 2.
E questa stagione fa vedere quanto il pubblico medio, o almeno la maggior parte, sia rincoglionito.
Di come basti scrivere un qualcosa di più complesso e intrecciato, rispetto alle solite trame lineari con mega pistolotti carismatici, che la gente non ce capisce più un cazzo.
Penso a qualche settimana fa su facebook, dove avevo la bacheca piena di persone che dicevano di non averci capito nulla, che il finale non era chiaro e che blablabla.... Mortacci loro che cani... Dovrebbero guardare i Teletubbies e stop.
La seconda stagione è un prodotto decisamente diverso rispetto a quello della prima, e non è affatto inferiore, anzi, è molto più complesso e ricco.
Ci sono 4 protagonisti dove in otto episodi vengono raccontati intrecciando passato e presente in modo funzionale.
C'è una storia che è continuamente soggetta a cambiamenti frenetici (in 8 episodi) dovuta appunto alla complessità del caso.
C'è un caso che è figo. Che non si limita alla solita ricerca del solito serial killer particolare ultraintelligente con le fisse strambe eblablabla. No. Si parte da un omicidio che coinvolge diverse parti per poi spaziare a un sistema di collusione Stato-malavita-zoccole...L'omicidio di Caspare diventa la cosa meno importante di questo mondo.
C'è la scena della sparatoria coi messicani che è davvero figa.
Ho avuto molti meno problemi a seguire questa stagione che la prima.
Mah, a me le prime due puntate avevano "addormentato", sinceramente. Ma ora che è finita vedrò di procurarmele tutte in maniera da poterle vedere in maniera pù continuativa senza dover aspettare ogni volta una settimana. Magari potendola seguire in maniera serrata sarà meglio