Orphan black 1x01-02 non sembra male
Orphan black 1x01-02 non sembra male
The Fall 1x05
Masters of sex 1x05
Breaking Bad 4x13
L'Ispettore Coliandro 1x01
Difetti ne ha...e non sono neanche pochi...ma ha anche dei pregi ed è discretamente interessante. Effettivamente ha delle particolarità rispetto alle "classiche" serie poliziesche italiane, PER FORTUNA. Certo, rimane il cronico problema che molti degli attori recitano male, ma ormai ho abbastanza perso le speranze in questo...Il protagonista comunque è bravo.
Qualche tipo di inquadratura mi ha lasciato perplesso. E poi...ralenti? SERIOUSLY?
Anche Cesare Bocci recita da cani, come Marco (ok lo so che non sono parenti nè niente)...dev'essere proprio qualcosa nel nome
Sono arrivato quasi alla fine della sesta stagione di X-Files.
Fino alla quarta stagione è stata una serie strepitosa, poi c'è stato un vero calo di qualità e contenuti... non tanto nella storia, ma piuttosto per una questione di intenzioni, di politica....
E' una cosa che mi ha ricordato la serie Boris e le sue dinamiche sulla linea comica, ossia ficcare forzatamente un umorismo che non serve.
Dalla quinta stagione x-files diventa così. Con Mulder e Scully che si perdono in episodi pieni di gag e quindi il buon umorismo tagliente e dosato nelle stagioni buone diventa una macchietta continua.
Ma continuiamo, così poi mi guardo True Detective 2 (che sono SICURISSIMO che non è scarso come tutti quanti stanno dicendo ultimamente, ma solo una storia un po' più complessa che richiede attenzione e che non è condita di metafisica e soliloqui ad effetto), e Mr Robot.
X-Files ha in effetti una fase di "stanca", poi nelle ultime due stagioni torna ottima (almeno a mio parere)
Pretty Little Liars 5x11
Hannibal 3x11
True Detective 2x08 finale di stagione
Hannibal 3x11
The Strain 2x05
Masters of sex 1x06
Pretty Little Liars 5x12
Sons Of Anarchy 1x01 1x02 1x03 1x04 1x05 1x06
oh mio Dio Charlie Hunnam quanto cazzo è figo
Pretty Little Liars 6x09 6x10
Ultima modifica di Something Strange; 17/8/2015 alle 22:15
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.