@Jack Daniels se hai visto solo il pilota, un po' cala, ma poco davvero. Il pilota era di altissimo livello, secondo me, e ora rimane comunque una serie di alto livello.
@Jack Daniels se hai visto solo il pilota, un po' cala, ma poco davvero. Il pilota era di altissimo livello, secondo me, e ora rimane comunque una serie di alto livello.
Ho sentito parlare benissimo di Mr. Robot, se voi me la consigliate la seguo pure io!
Ho visto le prime 2 e mi sta piacendo u.u
- - - Aggiornamento - - -
Io non ne ho sentito parlare... ma ho visto che su IMDB ha 9 e parla di hacker e quindi non potevo non vederla, essendo grande fan di Person of Interest e Watch Dogs
Masters of sex 1x10
Pretty Little Liars 5x18
Penny Dreadful 2x06
Once Upon a Time 4x16
Finito X-Files
E bestemmio.
Perché finita la quarta stagione non s'è proprio più ripreso.
La storia principale inizia ad essere confusa, le puntate singole sono stupide e molto ripetitive...poi vabe'.. la linea comica già l'ho citata.
Nell'ottava stagione si aggiungono due personaggi nuovi, Dogget (il leggendario Robert Patrick) e Reies, che non sono altro che l'esatta copia inversa di Molder e Scully... quindi sostanzialmente non aggiungono nulla, anzi ti danno un senso di deja vu.
Sons Of Anarchy 1x07 1x08 1x09 1x10 1x11
Ottima la scelta di iniziare questa serie tv, mi sta piacendo un sacco! (e non solo perché ci son dei gran fighi..)
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Breaking Bad 5x05
Pretty Little Liars 5x19
Penny Dreadful 2x07
Glee 6x01
3x12 Hannibal. Ne manca solo una
1X02-04 Show me a hero.
1x12 Masters of Sex.