Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Holly
-
Infatti credo che Peter Dinklage (Tyrion), come anche Alfie Allen (Theon Greyjoy), sia un attore dalla bravura spaventosa.
-
io sto vedendo ora per la prima volta la prima stagione che avevo perso (arrivando a metà alla terza) e il vero grande attore e il vero grande personaggio è stato Sean "Ned Stark" Bean.
Un vero uomo con del vero onore e una grandissima saggezza....per le qualità che possedeva nessuno dei personaggi del gioco può reputarsi alla sua altezza fino a quanto visto da me fino ad ora....il resto è un mondo pieno di opprtunisti e vigliacchi con pochi scrupoli escluso qualche rappresentante della casata del nord.
il folletto ha le sue doti ma non convince fino a fondo....ora posso proseguire con la stagione 4
-
Parlavo della bravura degli attori, e sicuramente Sean Beam è fra i migliori. Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT.
Nelle ultime puntate invece si è visto che anche Alfie Allen è bravissimo.
-
nelle serie Tv statunitensi è davvero difficile trovare attori scadenti o non all'altezza (di cui invece le sit e i fil italiani sono pienissimi)..una delle ultime produzioni davvero pessime a livello di attori che ricordo è stato blade 3...dove se togliamo 2 attori resta un cast scadentissimo.
su GoT il livello degli attori è altissimo, e i minorrenni sono quelli che mi sorprendono di più positivamente. ma credo che qualcuno dei grandi non riuscirebbe a recitare mica bene in un altro ruolo (vedi Drogo, perfetto per un barbaro ma non credo possa dare di più, ma magari sbaglio)
dei lannister sono Tyrion il folletto Forse meriterebbe di restare in vita...famiglia di degenerati che rappresenta benissimo la media di comportamento degli uomini di oggi..zero morale ..e unico intento apportare benefici e godere di piaceri personali..e di stark in questo mondo ce ne sono pochissimi
-
Non butterei via TUTTE le produzioni italiane. Tutti gli attori di Romanzo Criminale sono stati bravissimi, con nota di merito a Montanari per il Libanese, una delle interpretazioni televisive a mio modesto parere migliori di sempre.
Continua a vedere, avrai alcuni ripensamenti sui Lannister, ma io non dico altro u.u
-
-
Quote:
Holly
Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT.
Kit Harington, Emilia Clarke, le tre Sand Snakes...te ne ho già nominati cinque :lol: Ma devo dire che nel complesso il cast è sicuramente di livello molto alto, roba che noi italiani ci possiamo solo sognare, a parte rare mosche bianche per quel che riguarda il comparto serie tv
-
Quote:
Wolverine
Kit Harington, Emilia Clarke, le tre Sand Snakes...te ne ho già nominati cinque :lol: Ma devo dire che nel complesso il cast è sicuramente di livello molto alto, roba che noi italiani ci possiamo solo sognare, a parte rare mosche bianche per quel che riguarda il comparto serie tv
Ma non è vero, mica recitano male O.o
-
forse non saranno eccelsi o forse qualcuno tipo Kit non sarà molto espressivo ma personalmente non li definirei pessimi attori, magari paragonati alla media del cast potrei darti ragione sul fatto che semrbrano sottotono...ma io il bastardo lo percepisco così, per me è adeguato al tipo di personaggio
-
Quote:
Holly
Ma non è vero, mica recitano male O.o
Certo, non è che stiamo parlando di Sabrina Ferilli, Enrico Lo Verso o Costantino Vitagliano, ci mancherebbe...è solo che li ritengo non all'altezza degli altri :D nonchè di altri attori che ho visto in altre serie tv
-
Siamo seri.
Lena Headey è una cagna. Molto più di Emilia Clarke che recita come Viky il Robot.
-
Quote:
Jo Constantine
Siamo seri.
Lena Headey è una cagna. Molto più di Emilia Clarke che recita come Viky il Robot.
Mi sorge il dubbio.... Sai chi è Lena Headey?
No perché definirla una cagna addirittura...
Riesce a far esprimere Cersei senza pronunciare una parola. Gli sguardi, il tono di voce, le espressioni del viso, la sua eleganza... Lena è una delle attrici migliori, che poi stia sul cavolo il personaggio è un alto conto.
No perché spesso si confonde personaggio e attore. -.-
-
Quote:
Drusilla
Mi sorge il dubbio.... Sai chi è Lena Headey?
No perché definirla una cagna addirittura...
Riesce a far esprimere Cersei senza pronunciare una parola. Gli sguardi, il tono di voce, le espressioni del viso, la sua eleganza... Lena è una delle attrici migliori, che poi stia sul cavolo il personaggio è un alto conto.
No perché spesso si confonde personaggio e attore. -.-
...Sarah Connor... La moglie di Leonida in 300... La moglie di Ethan Hawk in The Purge...ecc ecc ecc... Sempre da prenderla a capate in faccia, per vederla almeno con un'espressione diversa...
-
Quote:
Jo Constantine
...Sarah Connor... La moglie di Leonida in 300... La moglie di Ethan Hawk in The Purge...ecc ecc ecc... Sempre da prenderla a capate in faccia, per vederla almeno con un'espressione diversa...
datti all'ippica, è meglio ;)
-
Quote:
Themistokles
datti all'ippica, è meglio ;)
imbiancami casa, avrai uno scopo ;)
-
Quote:
Jo Constantine
imbiancami casa, avrai uno scopo ;)
mi stava per uscire una combo di battuta che non mi sembra il caso....te la risparmio e mi risparmio sto ban, ma melavevi servita su un piatto d'argento :D
ok , allora....dai allora datti all'ittica...visto che di granchi ne prendi a bizzeffe :D
-
Quote:
Themistokles
mi stava per uscire una combo di battuta che non mi sembra il caso....te la risparmio e mi risparmio sto ban, ma melavevi servita su un piatto d'argento :D
ok , allora....dai allora datti all'ittica...visto che di granchi ne prendi a bizzeffe :D
Io ce divento stupido se provo a capirti... davvero...
-
Quote:
Jo Constantine
Io ce divento stupido se provo a capirti... davvero...
hai un livello di comprensione limitato, ma non fartene un cruccio...si capisce anche dalle esternazioni che hai fatto riguardo certe attrici..."cagne"...bah
-
Vista la 7 puntata...allora
-
Quote:
Themistokles
hai un livello di comprensione limitato, ma non fartene un cruccio...si capisce anche dalle esternazioni che hai fatto riguardo certe attrici..."cagne"...bah
...Non immagino come potrai reagire il giorno che parlerò di Eva Green allora...
-
Mi trovo d'accordo con Wolv e Jo. Il cast di GoT è sicuramente inferiore a quello di altre serie tv americane, troppi personaggi fondamentali assegnati ad attori scarsi e mediocri (Jon, Dany, Cersei, Sansa...). E' un peccato.
-
Io i cinque che ho nominato li considero i peggiori. Sansa è "in mezzo", diciamo, così come Cersei che è appunto peggio di alcuni ma meglio di altri. Quelli che "vincono" secondo me sono gli interpreti dei due Stark "senior" (Bean e la Fairley), di Theon Greyjoy, di Peter Baelish, di Bronn e, ultimo ma primo per importanza, Tyrion Lannister :D anche l'attrice che interpreta Myrcella onestamente non mi dice proprio nulla.
-
Quote:
Wolverine
Io i cinque che ho nominato li considero i peggiori. Sansa è "in mezzo", diciamo, così come Cersei che è appunto peggio di alcuni ma meglio di altri. Quelli che "vincono" secondo me sono gli interpreti dei due Stark "senior" (Bean e la Fairley), di Theon Greyjoy, di Peter Baelish, di Bronn e, ultimo ma primo per importanza, Tyrion Lannister :D anche l'attrice che interpreta Myrcella onestamente non mi dice proprio nulla.
Non ho capito se il "vincono" è negativo o no :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non ho capito se il "vincono" è negativo o no :lol:
In positivo, cazzo! Ma bastava anche soltanto leggere il nome dell'interprete di Tyrion! Chi cazzo è quel mentecatto che lo metterebbe mai tra i peggiori?! È MOSTRUOSAMENTE bravo :183: Nei precedenti Emmy si è dovuto arrendere soltanto allo strapotere del cast di Breaking Bad, altrimenti sicuramente qualche premio l'avrebbe vinto!
-
Quote:
Wolverine
In positivo, cazzo! Ma bastava anche soltanto leggere il nome dell'interprete di Tyrion! Chi cazzo è quel mentecatto che lo metterebbe mai tra i peggiori?! È MOSTRUOSAMENTE bravo :183: Nei precedenti Emmy si è dovuto arrendere soltanto allo strapotere del cast di Breaking Bad, altrimenti sicuramente qualche premio l'avrebbe vinto!
Non lo so... Io qui ormai mi aspetto di tutto Wolve... Di tutto.
-
Quote:
Jo Constantine
Non lo so... Io qui ormai mi aspetto di tutto Wolve... Di tutto.
Ok che non siamo sempre stati d'accordo su Walking Dead (ma ammetto che negli ultimi mesi sono avvicinato un poco alle tue posizioni in merito...), nè magari sullo stesso Game of Thrones, ma ci sono paletti inviolabili e uno di questi è la bravura di Dinklage :183:
-
Quote:
Wolverine
Ok che non siamo sempre stati d'accordo su Walking Dead (ma ammetto che negli ultimi mesi sono avvicinato un poco alle tue posizioni in merito...), nè magari sullo stesso Game of Thrones, ma ci sono paletti inviolabili e uno di questi è la bravura di Dinklage :183:
Questo è quando non ci si fida di quello che dico u.u
C'ho visto lungo su The Walking Dead e, se non ci sono cambiamenti nel ritmo, avrò ragione pure su Game of Thrones... E c'ho il timore che ci ritroveremo con un bel Whattaffuck pieno di forzature.