Visualizzazione stampabile
-
-
Il regalo del mio compleanno!
-
Continuo a sperare che prima o poi Cersei e Daenerys facciano una fine ingloriosa e truculenta. Ma purtroppo pare proprio che quella stronzetta viziata Targaryen sia il personaggio preferito di Martin...quindi alla fine probabilmente la spunterà proprio lei.
#TeamStark ora e sempre :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Continuo a sperare che prima o poi Cersei e Daenerys facciano una fine ingloriosa e truculenta. Ma purtroppo pare proprio che quella stronzetta viziata Targaryen sia il personaggio preferito di Martin...quindi alla fine probabilmente la spunterà proprio lei.
#TeamStark ora e sempre :182:
Il fu team Stark ormai :lol:
Comunque io non posso resistere ancora più di un mese fino alla sesta stagione.
-
Quote:
Holly
Il fu team Stark ormai :lol:
Io ci credo :182:
Tranne Sansa, lei è irritante...ma spero in Arya e GiòSnò!
-
Quote:
Wolverine
Io ci credo :182:
Tranne Sansa, lei è irritante...ma spero in Arya e GiòSnò!
Spero davvero che la storia di Arya abbia un senso nella prossima stagione.
E dopo un anno di cieche speranze, ora che siamo agli sgoccioli inizio a temere seriamente per la vita di Jon.
Mi piace il fatto che Bran tu non l'abbia proprio considerato :lol:
-
Quote:
Holly
Mi piace il fatto che Bran tu non l'abbia proprio considerato :lol:
Se la situazione degli Stark viene risolta da Bran mi incazzo di brutto :lol: Uno dei personaggi più inutili e irritanti di tutta la saga :lol:
-
Ma sapete quando inizia la nuova serie di Got???? E Penny dreadful? @Jack Daniels
-
Quote:
lunantica
Ma sapete quando inizia la nuova serie di Got???? E Penny dreadful? @
Jack Daniels
GoT il 24 aprile, l'altra non so
-
Quote:
Wolverine
Se la situazione degli Stark viene risolta da Bran mi incazzo di brutto :lol: Uno dei personaggi più inutili e irritanti di tutta la saga :lol:
Infatti secondo me alla fine sarà Rickon a portare casa Stark sul trono :lol:
-
Quote:
lunantica
Non lo so e poi ho visto solo la prima stagione :182:
-
@lunantica mi sembra che avevo letto un po' di tempo fa che dovrebbe uscire i primi di maggio.
-
Quote:
Wolverine
GoT il 24 aprile, l'altra non so
Quote:
Temperance
@lunantica mi sembra che avevo letto un po' di tempo fa che dovrebbe uscire i primi di maggio.
Grazie :b5:
-
-
Quote:
Jean Grey
Beh non serviva lo spoiler perchè non hai rivelato nulla :lol: Comunque a me non è dispiaciuta, solo una cosa dico... magari risparmiarsi l'inquadratura finale su tutto quel flaccidume? :lol:
-
-
Quote:
Holly
@Holly
-
è reiniziataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :041::041::041::041::041::041::049: l'unica serie che vedo
Si, la prima puntata niente di speciale ma sempre godibile per quel che mi riguarda
-
Quote:
Wolverine
-
-
Bah!
E' tutto quello che ho da dire. :roll:
-
Aiutatemi!dove posso trovare la 6x01 sub eng?
-
-
Quote:
Dade
Aiutatemi!dove posso trovare la 6x01 sub eng?
Torrent + siti come Tv-subs o OpenSubtitles. Trovare le puntate con titoli già "impressi" di solito è più difficile. Per lo streaming non saprei, di solito non lo uso.
-
Quote:
Wolverine
Torrent + siti come Tv-subs o OpenSubtitles. Trovare le puntate con titoli già "impressi" di solito è più difficile. Per lo streaming non saprei, di solito non lo uso.
Eh aspetto stasera ormai... scaricherò la 6x02
-
-
-
Io non entro più -.- non funzionano sti cazzo di spoiler!viene visualizzato in ultime attività. Vi uccido tutti :cry:
-
-
Quote:
Holly
Su Bran concordo :183: