Sono tornati i draghiiiii :050:
E Tormund :049::049::049:
Cioè, chiccazzo se ne frega di Jon Snow!
3/5/2016, 13:12
Yvette
Bella puntata, meglio della prima, sicuramente.
Rimasta molto traumatizzata per colpa di Ramsay, adesso che non c'è argomento da libro da seguire (che non seguono sempre) ti puoi aspettare praticamente qualsiasi cosa.:lol:
E comunque la cosa di Melisandre, come ha già detto prima Jean Grey, troppo prevedibile, e comunque ringrazio Davos per averci creduto (ma si vede che io amo Davos alla follia? :050:)
E....domanda? Che ceretta usa Jon Snow? col freddo che fa un po' di pelo sul petto ci starebbe u.u
Voglio che arrivi settimana prossima che non ho visto la mia cara madre dei draghi T_T
Ragazzi che telefilm....stupendo! l'inizio della sesta stagione è da paura....poi jon snow è pure "BONO" ah ah ah ah
7/5/2016, 13:03
illusione
A me sta facendo cagare ’sta stagione, ve lo devo dire.
Speriamo che il cambio della guardia un po’ ovunque porti un po’ di azione.
10/5/2016, 10:43
Temperance
Fiacca pure la 6x03
10/5/2016, 11:35
alfio61
Finalmente posso seguire questo topic senza essere terrorizzato ogni volta che compariva nelle ultime attività :'). Mi sento soddisfatto di me stesso!
PS: Se qualcuno di buona volontà mi dicesse come fare testo nascosto potrei pure fare delle mie considerazioni :182:
10/5/2016, 11:40
Dade
Quote:
Originariamente inviata da alfio61
Finalmente posso seguire questo topic senza essere terrorizzato ogni volta che compariva nelle ultime attività :'). Mi sento soddisfatto di me stesso!
PS: Se qualcuno di buona volontà mi dicesse come fare testo nascosto potrei pure fare delle mie considerazioni :182:
Modalità avanzata l'ultimo pulsantino della 3 fila.
10/5/2016, 11:50
scazzula2
io finora ho sempre scritto spoiler tra parentesi quadre prima di quello che voglio nascondere e poi /spoiler sempre tra parentesi quadre alla fine
la modalità avanzata invece finora non ho mai capito a che cactus servisse... ora forse inizio a farmene una vaga idea :lol:
10/5/2016, 11:53
Holly
Almeno quel ragazzino di merda è crepato. Grandi soddisfazioni.
10/5/2016, 12:01
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Holly
Concordo in pieno! Oltretutto
pian piano, a piccoli passi ma FINALMENTE la storyline di Bran Stark per lo meno COMINCIA a suscitare un minimo di interesse in più. Speriamo non sia solo un sussulto prima di ulteriore piattume
10/5/2016, 12:14
illusione
Quote:
Originariamente inviata da Wolverine
Concordo in pieno! Oltretutto
pian piano, a piccoli passi ma FINALMENTE la storyline di Bran Stark per lo meno COMINCIA a suscitare un minimo di interesse in più. Speriamo non sia solo un sussulto prima di ulteriore piattume
Anch’io come Temperance ho trovato la puntata un po’ fiacca, però la storyline di Bran finalmente si sta sviluppando e mi intriga molto. Anche perché, a questo punto, credo che sarà lui a scoprire che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar, se è questa la strada che vogliono prendere. Il bambino inutile potrebbe in qualche modo avere un ruolo decisivo.
10/5/2016, 12:16
Loller156
La resurrezione è stata imbarazzante. "Ehi, Snow è morto, che si fa? Potresti farlo risorgere?" "Non lo so, non ne ho il potere, sono in crisi, ok lo faccio", *rituale a cazzo*, "Ehi, son tornato".
10/5/2016, 12:20
alfio61
Quote:
Originariamente inviata da Holly
Non ho mai goduto così tanto.. :lol:
10/5/2016, 12:34
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da illusione
Anch’io come Temperance ho trovato la puntata un po’ fiacca, però la storyline di Bran finalmente si sta sviluppando e mi intriga molto. Anche perché, a questo punto, credo che sarà lui a scoprire che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar, se è questa la strada che vogliono prendere. Il bambino inutile potrebbe in qualche modo avere un ruolo decisivo.
Credo anch'io che seguano quella strada :045: E comunque
il guerriero con due spade era spettacolare, peccato che sia costretto a fare una brutta fine :182:
10/5/2016, 13:43
Jean Grey
6x03
Puntata noiosa. L'unica parte che mi ha interessato è stato il flashback di Bran, ovviamente interrotto sul più bello -.-"
11/5/2016, 8:20
Temperance
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da Loller156
La resurrezione è stata imbarazzante. "Ehi, Snow è morto, che si fa? Potresti farlo risorgere?" "Non lo so, non ne ho il potere, sono in crisi, ok lo faccio", *rituale a cazzo*, "Ehi, son tornato".
Gli ha fatto barba e capelli in pratica, ed è tornato tra noi. La mia idea era molto, molto più figa.
Se la son giocata proprio male la storia di Jon.
:lol::lol: avevo già visto la foto prima della puntata e ovviamente non l'avevo capita. Trololol.
Comunque
mi sa che quel prete sadico porterà Tommen dalla sua parte, potrebbe diventare un fervente religioso pazzo come lui (coi libri sono indietro quindi non ne ho idea, però credo possa succedere, Tommen è molto malleabile. Molto.)
Vorrei vedere se Margaery è ancora viva, che diavolo!
E poi sta fissa che hanno con quei metalupi, ma lasciateli stare, che palle.
La tua lupa è cattiva Sansa, adesso la uccido perché sono il tuo re ihihi.
Uccidiamo Robb e sostituiamo la sua testa con quella del metalupo.
"Lui è Rickon"
"Come posso esserne sicuro?"
Testa del suo lupo su tavolo.
Sti cazzi della spavalderia, è stupida se crede soltando con i Bruti di poter mettere nel sacco l'esercito del Nord riunito...ma del resto, stupida lo è sempre stata, quindi sta solo proseguendo su questa linea :lol: La peggiore Stark in assoluto. Almeno Rickon è solo inutile e perfino Bran si sta evolvendo, ma Sansa ogni volta fa cadere le braccia...
Sti cazzi della spavalderia, è stupida se crede soltando con i Bruti di poter mettere nel sacco l'esercito del Nord riunito...ma del resto, stupida lo è sempre stata, quindi sta solo proseguendo su questa linea :lol: La peggiore Stark in assoluto. Almeno Rickon è solo inutile e perfino Bran si sta evolvendo, ma Sansa ogni volta fa cadere le braccia...
Dissento! Sopravvivere a tutto quello che ha passato Sansa è segno di tutto fuorché di stupidità.
Per quanto riguarda la guerra con i Bolton, oltre ad avere totalmente ragione lei (si tratta di casa sua e di suo fratello!), Sansa non si è limitata a suggerire di attaccare solo con i Bruti, ma anche con l’aiuto dei Lord del nord, che, in teoria, sono leali agli Stark. E Jon inizialmente tentennava solo perché “sono stanco di combattere gnegnegne!”, non per l’inferiorità numerica, cosa che non lo ha mai dissuaso dal compiere azioni pericolose.
Vedi l’evoluzione di Bran (che poi quale evoluzione? La crescita in statura? XD Si è vista l’evoluzione solo della sua storyline per ora, non la sua), ma non quella di Sansa? È passata da quella che si sottometteva - e giustamente in quelle situazioni - a quella che vuole dichiarare guerra a coloro che al momento hanno in pugno il nord.
Credo che più che sui soli bruti vogliano contare anche sull'alleanza delle famiglie rimaste fedeli agli Stark.
19/5/2016, 13:01
Temperance
Sansa ne esce sicuramente meglio nella serie che nei libri. Fino ad ora almeno. Lì davvero è un personaggio inutile, qui ne ha passate così tante e comunque non si arrende, propone di riprendersi il nord che le spetta, e non perché moglie di Ramsay ma perché Grande Inverno è davvero sua, degli Stark. E punta pure alle alleanze, quindi dimostra pure di saper pensare a qualche strategia. Semmai quello che si dice di Sansa lo si potrebbe dire di Daenerys, che davvero nella serie mi fa cascare le braccia. Mentre nei libri mi piace molto.
19/5/2016, 13:45
Wolverine
No va bè, Daenerys fa "salire il nazismo" ogni volta che compare...mi è stata sulle palle praticamente sin dalla prima stagione ed è da allora che sto sperando che muoia male, quella troietta viziata :lol:
Per il resto,
Se fosse così astuta capirebbe che nessuna delle famiglie ex alleate degli Stark tornerebbe mai a "scommettere" su di loro, perchè ormai sanno tutti che sarebbe una causa persa. Le MOTIVAZIONI di Sansa sono assolutamente elogiabili, io stesso tifavo e tuttora tifo Stark, ma ORA COME ORA anche solo immaginare di muovere guerra a chicchessia è un suicidio. A meno che non si ricongiunga con Ditocorto...in questo caso allora potrebbero anche dire la loro, sì, anche se Ramsay purtroppo non è stupido.
19/5/2016, 14:09
Holly
Tendenzialmente, però, il nord è molto fedele e non conviene essere guidati da un cane matto con Ramsay.
19/5/2016, 14:13
Jack Daniels
Ma chisseneincula di Tormund e quella? :181:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
No va bè, Daenerys fa "salire il nazismo" ogni volta che compare...mi è stata sulle palle praticamente sin dalla prima stagione ed è da allora che sto sperando che muoia male, quella troietta viziata :lol:
Perchè?
19/5/2016, 14:57
illusione
Quote:
Per il resto,
Se fosse così astuta capirebbe che nessuna delle famiglie ex alleate degli Stark tornerebbe mai a "scommettere" su di loro, perchè ormai sanno tutti che sarebbe una causa persa. Le MOTIVAZIONI di Sansa sono assolutamente elogiabili, io stesso tifavo e tuttora tifo Stark, ma ORA COME ORA anche solo immaginare di muovere guerra a chicchessia è un suicidio. A meno che non si ricongiunga con Ditocorto...in questo caso allora potrebbero anche dire la loro, sì, anche se Ramsay purtroppo non è stupido.
Anche se non si ricongiungono, Ditocorto ha già convinto il ragazzino sfigato Arryn a dichiarare guerra ai Bolton.
Grande Ditocorto! Il vero burattinaio di Westeros! :049: