ci sono novità dopo la messa in onda di ieri? sono curiosa...
ci sono novità dopo la messa in onda di ieri? sono curiosa...
L'ho guardato 10 minuti ieri sera tanto per vedere se era davvero così divcerso come affermava la D'Urso..Beh era "spuà incarnà"(identico), come si dice da me ^^
Comunque non sono d'accordo sul plagio.. Questo non è l'unico programma uguale ad altri. Pensiamo a Io canto e quella schifezza di Ti lascio una canzone, e adesso anche The cube, che trovo carino, con quello su Rai Uno.. Non hanno altro di meglio a che fare che la lotta coi programmi -_-
Quando ho visto la D'Urso ho fatto quello che faccio sempre in questi casi:
1) commentato le tette
2)cambiato canale
Ho appena notato il '[invece no]' di questo topic.
Non mi dite che gliel'hanno data vinta.
A me non interessa, non guardo le prime serate da anni credo
Ma trai tanti la D'urso è quella cheodio proprio di piu!
Non so bene come stanno le cose, anche perchè non mi sono neanche informata (Questo articolo mi è capito solo grazie a FB) però la prima puntata è andata in onda.. Vedremo se continuerà ad esistere o meno..
comunque alla D'Urso non ne va mai bene una eh L' avevano tolta dalla domenica perchè doveva fare un programma in prima serata e fu un fiasco
In poche parole il " sistema" del programma è stato cambiato la notte stessa della messa in onda; il nuovo sistema dovrebbe rispettare le direttive della sentenza e del giudice, quindi BAILA!
-.-' Inventarsi un programma migliore oppure fare dei film decenti era così difficile?!
In effetti..
Oggi ho visto cinque minuti di pomeriggio cinque e intervistava un attore famoso a me sconosciuto dei tempi di mia madre e lui aveva proprio l'espressione di chi sta pensando "Ma perchè ho accettato questa maledetta intervista?" Poverino xD