....ma la figlia xò continua a fare la fiction, la figlia è Tea, poi nn so se ne ha un'altra!!!!

....ma la figlia xò continua a fare la fiction, la figlia è Tea, poi nn so se ne ha un'altra!!!!

Esatto... (per quanto riguarda Banfi)...
Continuo a sostenere come gli altri che guido è un bastardo...

è finito nooooo! e io il lunedì e io martedì cosa mi guardo?????
la fine è super scontata ma poi è così che tutti noi avremmo voluto finisse!!

comunque Cettina manca, io la amavo, ricordo quando la guardavo da bambino, ridevo tantissimo.... è un personaggio fantastico, una bravissima attrice, se non ritorna nelle prossime serie (se ci saranno, non lo so) un medico in famiglia non sarà più così bello!!!!!!!!!!!!
 un medico in famiglia...
 un medico in famiglia...
				bene ragazzi/ragazze....ora parliamo un pò di un medico in famiglia!!
a chi di voi piace? qual è il vostro personaggio preferito? commentate in moltiii....

O madonnina santa
Cambio canale all'istante appena lo vedo, non mi ha mai ispirato!

Una volta lo seguivo ma quando ero piccola xD Adesso mi sono stancata e non lo vedo mai neanche per sbaglio x)

L'ho seguito fino alla scorsa edizione... Che ci vuoi fare.. Mi piace.. Come i Cesaroni!!!.. Però di entrambe le serie, le ultime edizioni non sono riuscita a seguire tutte le puntate.. così ho smesso di guardarle!!!

Vi prego abolitelo!

Ho smesso di guardarlo quanto annuccia era ancora una bambina e vivenao tutti sotto lo stesso tettoInsomma secoli fa..