ke incubo il medico in famiglia, brr
ke incubo il medico in famiglia, brr
è nata la figlia di maria e guido!!! paola....enrica....ave!
che carini che erano tutti e tre insieme!!!
io ho guardato la prima serie che mi è piaciuta. poi non l'ho più guardato . Ora invece ho iniziato a sguire la sesta serie dalla prima puntata e devo dire che lo trovo divertente e carino.
Devo ammettere che la sigla di questa stagione è abbastanza shockante, se non l'avessi avuta davanti l'avrei scambiata per una canzone dello Zecchino d'oro.
L'inizio di questa serie non mi dispiace, se non fosse per alcune scene che mi fanno rabbrividire (tipo gli sposini che prediligono la vita di famiglia a quella di coppia...privacy zero). Il ritorno della figura di Lele l'ho trovato positivo, anche se le varie cotte parallele potevano essere risparmiate (l'amica, la stangona giovane e carina, etc). Non posso credere che per riempire una serie siano state inseriti elementi degni di beautiful.
Infine, anche se non credo Cettina sia veramente sparita dalla scena, la coppia suocerina di Maria insieme a Nonna quantosonofine mi fa divertire (Quando torna il Bis-nonno?).
Ps. Devo ancora capire la provenienza dell'asilo generale presente in casa (non ho seguito benissimo l'inizio e ho perso dei pezzi XD)
Scusate ma perchè Lele e Alice si sono separati?
Cmq ieri mi è piaciuto, è nata la bambina di Maria...
Raga c'è qlk sito ke potete consigliarmi x vedere le puntate in streaming???
Io non ho ancora capito però che fine ha fatto Cettina....
E' naufragata??? Ma suo figlio e suo marito???
E poi se Lele e Alice si sono separati lei i bambini non li vede mai?