io ho visto solo il primo purtroppo, però mi piacerebbe vedere il secondo e il terzo!!
ho visto su you tube il trailer del secondo e sembra bello..... spero di vederlo presto!! però putroppo x la tv non lo fanno! che peccato!!! @Khumiko
Guarda @Queen* , io il secondo è bello! Però se devo essere sincero mi è piaciuto molto di più il primo..c'erano anche più effetti speciali!
E forse era anche più horror.. a volte il secondo sembrava un po' banale!
Del terzo vedrò..tanto lo scarico
bene bene....un giorno @Khumiko vieni a casa mia e ne guardiamo un pò...ok?? magari li metti sulla chiavetta! che dici??
Magariiiiiiii!!! Certo @Queen*
Comunque ricordi bene il primo di Wrong Turn?
mmmm..non proprio! però qualcosa ricordo...x esempio la scena dove sono andati a rifugiarsi sulla torretta e i mostri si sono accorti di loro dopo e sono saliti anche loro.... kmq puoi venire quando vuoi! anche domani se è pioggia! li guardiamo con i pop corn! XD @Khumiko
Certo! Però devo scaricarli..
Sì, anche io mi ricordo quella scena! Che poi i mostri salgono e loro scappano saltando tra gli alberi..quella scena mi piace un sacco! E poi quando la ragazza mora, quella riccia viene uccisa con l'ascia..povera! @Queen*
eheheh...quella scena non me la ricordo! bè kmq non ne hai già di scaricati??? @Khumiko
Si, ma @Queen* li ho già visti io.. comunque si stanno scaricando!
si bene bene... quando si scaricano me lo dici ok?? @Khumiko