Esagerati sia da un lato, sia dall'altro.
Esagerati sia da un lato, sia dall'altro.
hanno esagerato entrambi, lei poteva avere un pò più di tatto, lui poteva essere un pò meno permaloso....
La Parietti stava scherzando dai.. Non ha proprio ironia quell'uomo!
Questa reazione fa capire quanto Busi abbia dovuto sopportare a causa della sua sessualità, al punto da scoppiare anche per una battuta neanche così pesante.
(Bastava stare al gioco e farsi due risate.)
per carità, sarà difficile la vita di un omosessuale, ma per me lui ostende cosi tanto il suo essere gay, con tanto di mosse e di battutacce volgari in programmi ancora piu merdosi, che vuole fare l'emarginato ed il diverso per forza. Non so, per me fa solo scena.
Lui ha avuto una vita veramente merdosa, perlomeno nelle innumerevoli interviste che ho seguito ne ha raccontate di brutte; perdipiù in quanto omosessuale è stato emarginato e non di certo per volontà, basti pensare al caro renato zero che si è visto dare un figlio in adozione mentre a lui è sempre stato negato.
E' ovvio che nel subire certe cose, se non sei forte, ne risenti. E lui è diventato così, infatti esagera, è verissimo, però dico solo che c'è da capirlo.
Sì ma allora che non spandi merda in terra come fa lui su tutti, se poi non vuole essere toccato! Questa è ignoranza e arroganza vera.