ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

The Runaways

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito The Runaways

    Questo film piacerà sicuramente a Wulvarine




    The Runaways
    è un film biografico del 2010, basato sull'omonima rock band femminile degli anni 70', scritto e diretto da Floria Sigismondi e interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning.
    Alia Shawkat ha interpretato il personaggio Robin, creata a causa di questioni giuridiche che impediscono la rappresentazione della bassista Jackie Fox.
    Il film è in parte basato sull'autobiografia del 1989 della cantante Cherie Currie Neon Angel: The Cherie Currie Story che rivela i dettagli dell'infanzia della cantante, l'ascesa e la fama del gruppo, e i problemi con droga e alcool.
    Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2010.
    È stato distribuito negli Stati Uniti in edizione limitata il 19 marzo 2010 e uscirà in tutte le sale il 9 aprile dello stesso anno.


    Trama

    Il film segue le due amiche, Jett e Currie, che, da ribelli ragazze di strada di Los Angeles divengono delle rock star nel leggendario gruppo che ha spianato la strada alle future generazioni di band femminili. Esse vengono influenzate dal produttore Kim Fowley, che trasforma il gruppo in un successo scandaloso. Con la sua dura immagine, la band si guadagna rapidamente un nome per se stessa, e così fanno le sue due leader: Joan è il cuore rock della band, mentre Cherie, con il suo look Bowie-Bardot, è la sex kitten.


    Ma che dire...


    Vedere Dakota Fanning cresciuta, e constatare che è diventata una gnocca da paura penso valga il prezzo del biglietto!!


    Poi c'è anche Kristen Stewart...si quella la...quella del film con i bicipiti, i tricipiti, gli anemici e diabetici...quella di twilight...di new moon...quella la...Che quì onestamente...Vince di brutto! Altro che amore, passione, vampiri e toraci scolpiti!








    [commento maschilista] É un film consigliato per le lesbiche anche...e questo non è male eh

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah io non vedo l'ora di vederlo....sia per il gruppo, che mi piace, sia per le attrici...sulle quali ogni commento è superfluo....

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Kristen Stewart è stata truccata in modo davvero somigliantissimo a Joan Jett

    Comunque.....Jo, solitamente, al contrario di quanto tu possa aver pensato, non amo molto i film di ambiente musicale anche se quella musica è quella SUPREMA, ossia il rock

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma quanto è cresciuta dakota fanning ? quanti anni ha ora ? aveva due-tre anni nei suoi primi film .
    invece la stewart è "uguale" alla mia vicina di casa.

    il film, non mi sconfinfera molto.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Kristen Stewart è stata truccata in modo davvero somigliantissimo a Joan Jett

    Comunque.....Jo, solitamente, al contrario di quanto tu possa aver pensato, non amo molto i film di ambiente musicale anche se quella musica è quella SUPREMA, ossia il rock
    Si ma io parlo di figa

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si ma io parlo di figa
    Ah ok

    Kristen Stewart mi piace alquanto
    La Fanning invece non mi dice nulla, onestamente

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io l'ho trovato spettacolare.. nonostante sia più incentrato sui 'vizi' che sulla musica. Le canzoni sono cantate dalle attrici, e Dakota fa Cherry bomb in modo spettacolare è troppo figa