Stefano Disegni e le due show-girl senza testa: il commento di Belen Rodriguez
Il vignettista Stefano Disegni ha ritratto le due prime donne di Sanremo 2011 entrambe senza testa: forse un’insinuazione sulle vere doti che hanno fatto ricadere la scelta della commissione artistica di Sanremo su loro due, così chiacchierate per frivoli motivi.
A questo proposito, Belen non ha risparmiato un commento: “’Non mi offende se qualcuno dice che sono senza testa, ma non credo nemmeno mai di aver dimostrato di essere tonta. E poi ho 25 anni che cosa vi aspettavate che scrivessi la Divina Commedia? Il fatto e’ che tutti vedono solo il lato B”. Dal canto, suo la Canalis, durante la conferenza stampa di presentazione del cine-panettone nel quale recita, ha dichiarato di non avere ancora avuto tempo e modo di vedere la vignetta, avendo fatto ritorno dagli USA solo pochi giorni fa.
Che ne pensate?
secondo me queste due non sono così cretine, alla fine Belen riesce sempre a farsi ingaggiare per programmi tv e a far lievitare i suoi soldini in banca, quindi i cretini sono quelli che investono su di lei a scapito della qualità intellettuale.
Idem la Canalis, alla fine si farà sposare da Clooney e con i suoi fidanzati ricchi è sempre stata al centro del gossip
Il vignettista in questione quindi mi sa che avrebbe dovuto disegnare senza testa i vari produttori televisi e cinematografici