ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

The Ring

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito The Ring

    Adoro questo film, mi piace moltissimo anche la versione originale, ma preferisco quella americana.

    Molti lo definiscono u thriller.
    Anche sulla copertina del DVD c'è scritto così.
    Ma secondo me è sbagliato, un horror per me mostra morti, sangue, splatter, legami con il paranormale e spiriti maligni.
    Preferisco di gran lunga definirlo un horror.
    Voi cosa ne pensate di questo film?
    Secondo me ci vorrebbe anche The ring 0...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non male..ma non mi ha fatto tutta stan gran impressione,ero tanto curiosa di vederlo perchè tutti dicevano che faceva paura e blablabla.. invece mi ha deluso un poketto perchè mi aspettavo piu suspense.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' stato l'unico film che all'epoca mi portò a implorare mio padre di poter dormire nel letto con lui, all'epoca avevo 17 anni e ricordo che mi scovolse totalmente. Mi chiesi come era possibile che un film del genere potesse essere stato divulgato a un vasto pubblico in modo così repentino e con successo.
    Personalmente l'ho catalogato come Psyco-horror perchè, al di là delle facce brutte o del clima di perenne tensione, mi ha sconvolto il messaggio da esso trasmesso: se vuoi sopravvivere non spezzare la catena, continua a somministrare al prossimo questa terribile maledizione. Un po come le catene di Sant'Antonio che ti inviano 7 anni di sfortuna gratuita se non le prosegui.
    Quando guardo un film sento il bisogno di analizzarne i contenuti, la forma, i personaggi, insomma proprio tutto e forse è a causa della terribile lettura data al suo messaggio che lo considero come uno dei peggiori in assoluto.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    E' stato l'unico film che all'epoca mi portò a implorare mio padre di poter dormire nel letto con lui, all'epoca avevo 17 anni e ricordo che mi scovolse totalmente. Mi chiesi come era possibile che un film del genere potesse essere stato divulgato a un vasto pubblico in modo così repentino e con successo.
    Personalmente l'ho catalogato come Psyco-horror perchè, al di là delle facce brutte o del clima di perenne tensione, mi ha sconvolto il messaggio da esso trasmesso: se vuoi sopravvivere non spezzare la catena, continua a somministrare al prossimo questa terribile maledizione. Un po come le catene di Sant'Antonio che ti inviano 7 anni di sfortuna gratuita se non le prosegui.
    Quando guardo un film sento il bisogno di analizzarne i contenuti, la forma, i personaggi, insomma proprio tutto e forse è a causa della terribile lettura data al suo messaggio che lo considero come uno dei peggiori in assoluto.
    Quoto..! io avrò avuto 14 anni se non anche qualche in meno..e a me giuro mi terrorizzò totalmente...non sono riuscita a dormire per parecchio tempo...
    Ultima modifica di Eurasia; 12/1/2010 alle 11:33 Motivo: Modifica quote

  6. #5
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente ho preferito la versione giapponese: meno vedi, più hai paura di sapere cosa t'aspetta. (specialmente il Birthday, madonna che angoscia la fine).



    Comunque devo dire che la versione americana in effetti aveva un paio di scene che ti facevano saltare dalla poltrona (io mi ero spaventato quando fanno vedere la tizia morta nell'armadio). Bell'horror da guardare in compagnia!

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me fa paura!!

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' stato l'unico film che all'epoca mi portò a implorare mio padre di poter dormire nel letto con lui, all'epoca avevo 17 anni e ricordo che mi scovolse totalmente. Mi chiesi come era possibile che un film del genere potesse essere stato divulgato a un vasto pubblico in modo così repentino e con successo.
    Personalmente l'ho catalogato come Psyco-horror perchè, al di là delle facce brutte o del clima di perenne tensione, mi ha sconvolto il messaggio da esso trasmesso: se vuoi sopravvivere non spezzare la catena, continua a somministrare al prossimo questa terribile maledizione. Un po come le catene di Sant'Antonio che ti inviano 7 anni di sfortuna gratuita se non le prosegui.
    Quando guardo un film sento il bisogno di analizzarne i contenuti, la forma, i personaggi, insomma proprio tutto e forse è a causa della terribile lettura data al suo messaggio che lo considero come uno dei peggiori in assoluto.

    Anche a me mi ha fatto veramente paura. Da quando ho visto quel film non guardo più gli horror.. Avrò avuto 16 anni e mi spaventò da morire.
    Quando racconto ciò tutti mi ridono in faccia Ma mi ha terrorizzato! Sono stata lontano dalla televisione e dal telefono per una settimana xD

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Anche a me mi ha fatto veramente paura. Da quando ho visto quel film non guardo più gli horror.. Avrò avuto 16 anni e mi spaventò da morire.
    Quando racconto ciò tutti mi ridono in faccia Ma mi ha terrorizzato! Sono stata lontano dalla televisione e dal telefono per una settimana xD
    Perchè per una settimana? XD temevi che l'aver visto il film ti facesse morire entro 7 giorni? XD XD XD


    Scusate l'UP ma ho riscovato questo mio topic solo adesso.

  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Si, sembrerà stupido ma dopo quel film non guardo quasi più gli horror, ne ho davvero paura. Mi ha terrorizzata.

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    bah, insomma, solito horror americano commerciale... (almeno quella roba che ho visto io)
    ricordo che mi lasciò del tutto indifferente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beholder - The Ring Of Freedom
    Da webmister nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 22:09
  2. Urban Ring
    Da jollys nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:09
  3. Silver Ring Thing
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:12
  4. The ring 2
    Da Fabio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 18:30