ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #771
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    7x04
    A parte la seconda puntata con Carol e Morgan, questa stagione non mi sta dispiacendo.
    Puntata più lunga del solito..ma non mi ha annoiato, anzi. Negan è imprevedibile..ad un tratto pensavo avesse tagliato il braccio di Carl mentre puntava la pistola ai suoi scagnozzi ^^"
    Rick si sta arrendendo, ed è comprensibile visto che ha perso Glenn a cui teneva tantissimo e ha rischiato di tagliare il braccio a suo figlio. Poraccio è ovvio che si senta di difendere tutti facendo il cagnolino di Negan. Daryl comunuqe mi ricorda troppo Theon Greyjoy che fa il servetto di Ramsey xD
    Ah ricordiamo che Tara e il ragazzo nero con le treccine erano andati a trovare nuova gente per il gruppo se non sbaglio. Chissà magari all'improvviso escono con un mega esercito (dubito) per sconfiggere Negan xD



  2. # ADS
     

  3. #772
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non ci siamo proprio -_-

  4. #773
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    7x08

    Rosita è riuscita a peggiorare ulteriormente. Prima era solo inutilissima, adesso invece ha fatto perdere al gruppo di Rick l'unico vero vantaggio che era rimasto: la possibilità di creare proiettili. COMPLIMENTONI, Rosita

  5. #774
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Qualcun'altro pensa che sarebbe ora di togliere la regola di fare per forza 16 episodi per ogni stagione di merda in questa serie?
    A Temperance e Jeggi piace questo intervento

  6. #775
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro pensa che sarebbe ora di togliere la regola di fare per forza 16 episodi per ogni stagione di merda in questa serie?
    Diciamo che 10 sarebbe in effetti il numero ideale, probabilmente, stile GoT. Una cosa è certa: Negan è il vero mattatore di tutta questa stagione, i dialoghi sono stati scritti benissimo e J.D. Morgan non perde veramente un colpo...quando è presente ruba la scena a tutti! Nella 7x15 per esempio
    già la schermaglia tra lui e Sasha vale tutta la puntata ...e devo ammettere che mi sta "piacendo" anche Eugene, ben caratterizzato e molto ben interpretato

  7. #776
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo che 10 sarebbe in effetti il numero ideale, probabilmente, stile GoT. Una cosa è certa: Negan è il vero mattatore di tutta questa stagione, i dialoghi sono stati scritti benissimo e J.D. Morgan non perde veramente un colpo...quando è presente ruba la scena a tutti! Nella 7x15 per esempio
    già la schermaglia tra lui e Sasha vale tutta la puntata ...e devo ammettere che mi sta "piacendo" anche Eugene, ben caratterizzato e molto ben interpretato
    A me ha stufato anche Negan e tutte queste diatribe del cazzo che hanno

    E' tutto un tirare avanti, ormai gli zombie sono messi là "tanto per", spero che quando sarà morto Negan finalmente si concentrino sull'idea di trovare una cura al virus
    A illusione piace questo intervento

  8. #777
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me ha stufato anche Negan e tutte queste diatribe del cazzo che hanno

    E' tutto un tirare avanti, ormai gli zombie sono messi là "tanto per", spero che quando sarà morto Negan finalmente si concentrino sull'idea di trovare una cura al virus
    Il fumetto è sensibilmente più avanti rispetto alla lotta con Negan, e ti posso dire che...no, di motivazioni ed eventuali cure per questo male non sembra esserci neanche l'ombra

  9. #778
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non leggo il fumetto, ma a spanne mi sa proprio che una cura allo "zombismo" non è prevista in TWD. Semplicemente si arriverà a un punto in cui smetteranno le lotte tra gli uomini e si vivrà in pace da qualche parte.
    Comunque a me come hanno messo in piedi questa stagione fa proprio schifo. Trovo la sceneggiatura pessima, ho sempre l'impressione di essermi persa qualcosa. Brutta davvero. Negan mi piace come personaggio, sì, ma tutti gli altri ormai mi stanno sulle palle. E Negan solo non può reggere una serie.

  10. #779
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me nonostante la loro evoluzione inizialmente mi piacesse, hanno cominciato a starmi pesantemente sulle palle Carol e Rosita, soprattutto Eugene...Eugene sì ma in modo diverso, lui ispira antipatia perchè è molto ben costruito.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #780
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito


    Io ormai la guardo per inerzia, perché mi ha davvero rotto il cazzo.
    Bravo Negan certo, ma non basta. Poi sempre a menarla per le lunghe, falla breve ciccio!
    Cioè ormai davvero è una gran noia la maggior parte delle puntate.
    Vogliamo parlare del BRUTTISSIMO cervo? Per me li sarebbe stato un colpaccio se avessero fatto morire Rick (o Michonne, se proprio...)
    Sarebbe stato figo.
    E INVECE QUEL CERVO FINTISSIMO.
    Ormai sono tutti personaggi importanti a modo loro e non li fanno morire più. Che palle. UCCIDETE CARL VI PREGO, NON LO REGGO.

    Poi Meggie che è incinta da mesi e mesi, manco la pancia finta, niente di niente. Ma come si fa?

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38