Mi chiedo perche non l abbiano ancora chiuso come programma, alquanto trash.
Mi chiedo perche non l abbiano ancora chiuso come programma, alquanto trash.
Glazzie beddo..
Per me è una porcata assurda. Ma come i programmi della D'Urso, fa ascolto. Per cui è giustissimo trasmetterlo dal punto di vista del guadagno.
Ho detto quello che ho detto.
E io sono del parere che invece di stare in tv in una casa a non fare un ca*** tutto il giorno potrebbero andare a lavorare..a zappare, a faticare...almeno sono soldi puliti,ricavati con il sudore.
Poi ognuno fa quello che vuole della sua vita..
E se fa ascolto un motivo ci sarà,quindi se non vi piace non siete costretti a commentare o a vedere cose di questo genere xk dopo un commento,due commenti,tre commenti,,,poi stancate...
Ma certo..sono d'accordissimo sul fatto che lì non fanno un *****(pero' diciamo che è divertente stare lì...si possono fare tante cose..c'è la piscina idromassaggio..insomma è una bella esperienza)e come vedi,c'è chi dice che è entrato in quella casa per il montepremi che sarebbero £250.000(E NON SONO POCHI...),c'è chi dice che è entrato nella casa non solo per il montepremi ma anche per giocare..io credo che sono tutte balle..l'obbiettivo è uno:portare a casa il montepremi..
Non sei costretta mica a rispondere.. se non ci piace lo possiamo dire visto che c'è un topic apposta.