e non essere pesante che palle!
c'è un topic, se il programma mi fa cagare lo dico.
se ti infastidisce tanto perchè prendi come modello di vita delle persone pagate per recitare una parte buon per te.
a volte nella vita bisognerebbe essere anche capaci di accettare delle critiche.
Ma non siate logorroici sul prendere come buon esempio i ragazzi del Grande Fratello?Ma chi ******* ha mai detto niente?Io non ho mai detto che prendo come buon esempio i ragazzi nella Casa..siete voi che rompete i coglioni a noi..e fatevi voi una vita con ste critiche..io accetto le critiche costruttive,cosa che le vostre non sono...MAMMA MIA..
Cerchiamo di moderare i toni, cortesemente.
Ahahahahahah!!!!Sai xk mi rodono tutte queste critiche?Xk so che lo fate apposta nel venire qui..cosa ci guadagnate ad insultare queste povere creature che a voi non hanno fatto niente??????Se proprio non li digerite,lasciateli perdere tanto loro non perdono niente..quindi stai lì buona buona e fai la brava..
Mea culpa...Sorry!
C'è a chi piace e a chi non piace! Però non occorre criticare sempre di continuo!
Sono sincero, a me piace guardarlo..però sì..i ragazzi recitano è ovvio!
Basta guardare alcuni filmati..in cui Guendalina piange senza lacrime per la figlia, ed Erinela, sempre senza lacrime, piange per la madre e si vede lontano un miglia che sta fingendo!