Per caso qualcuno sa che fine ha fatto questo programma?? Mio fratello dice che è stato chiuso per mancanza di ascolti, ma non credo perché in molti lo seguono... E poi è insensato annullare tutto solo dopo due puntate....
Chi sa qualcosa?? :S
Per caso qualcuno sa che fine ha fatto questo programma?? Mio fratello dice che è stato chiuso per mancanza di ascolti, ma non credo perché in molti lo seguono... E poi è insensato annullare tutto solo dopo due puntate....
Chi sa qualcosa?? :S
dio esiste.
Grazie al cielo l'hanno levato!!! Così forse capiranno che ci hanno scartavetrato le palle con tutti questi programmi idioti.
Lo hanno levato per mancanza di ascolti o perchè è successo qualcosa e non vogliono dircelo, comunque l'importante è che non esista più e soprattutto speriamo che levino di mezzo anche il G.F.
il direttore della rete, per stare in tema, ha detto che è stato un esperimento non riuscito.
se vuoi qui c'è l'articolo!
di per sè, l'idea era innovativa e interessante, ma sicuramente non è stato ben organizzato e i concorrenti non erano il massimo
Oddio che spreco di tempo e denaro ._. Ma l'hanno deciso all'improvviso?!
Meglio così.
La mia fonte attendibile (il Leggo ) dice che l'hanno tolto per mancanza di ascolti.
Ma io non so nemmeno cosa fosse, ma oggi non avevo nulla da fare e ho letto tutto il Leggo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se era quello con quei tizi in tuta intera ci godo che ha chiuso!