Visualizzazione stampabile
-
oh ma raga ho sentito che valentina e guendalina hanno bestemmiato...
ma sta gente ha qualcos'altro da fare oltre che a nominare dio e bestemmiare?
e poi perchè guendalina visto che è la seconda volta che lo fa non la squalificano??? secondo me la vogliono far vincere...
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Mi è dispiaciuto molto per Marghe ieri sera, Nando è proprio uno stronso!
si ma infatti è solo un bambino... :roll:
-
Quote:
nancy_
e poi perchè guendalina visto che è la seconda volta che lo fa non la squalificano??? secondo me la vogliono far vincere...
si ma infatti è solo una bambino... :roll:
Guendalina non ha bestemmiato! Sono tutte voci false! Si inventano ste robe perchè la vogliono fuori...
-
Quote:
learch
Mi è dispiaciuto molto per Marghe ieri sera, Nando è proprio uno stronso!
Stronzo,non stronso..vabbè,ci si puo' confondere..non te ne faccio una colpa!
Comunque anche a me dispiace tantissimo per Margherita..Nando lo reputavo un vero uomo a differenza dei soliti coglioni,ma luuuuuuui...ora ne ho la conferma:i maschi sono tutti uguali..ora pero' mi sento in pieno una bambina!!!!!!!Perche'?Perche' appena ho letto la lettera ho pianto come una scema...:(
Quote:
nancy_
si ma infatti è solo un bambino... :roll:
Vedete questo video,è nel secondo 21-22..ma non e' una vera e propria bestemmia!!!!!Booh..
Video Grande Fratello 11, la bestemmia di Guendalina Tavassi
Poi pero' ho letto una notizia e porca la miseria ora non la riesco + a trovare in cui stava scritto che gli autori del Grande Fratello non ritenevano giusto eliminare la Tavassi perche' non si sa specificamente se sia stata la sola..o qualcos altro!:ok:
-
Quote:
ale@@@
Stronzo,non stronso..vabbè,ci si puo' confondere..non te ne faccio una colpa!
Comunque anche a me dispiace tantissimo per Margherita..Nando lo reputavo un vero uomo a differenza dei soliti coglioni,ma luuuuuuui...ora ne ho la conferma:i maschi sono tutti uguali..ora pero' mi sento in pieno una bambina!!!!!!!Perche'?Perche' appena ho letto la lettera ho pianto come una scema...:(
Vedete questo video,è nel secondo 21-22..ma non e' una vera e propria bestemmia!!!!!Booh..
Video Grande Fratello 11, la bestemmia di Guendalina Tavassi
Poi pero' ho letto una notizia e porca la miseria ora non la riesco + a trovare in cui stava scritto che gli autori del Grande Fratello non ritenevano giusto eliminare la Tavassi perche' non si sa specificamente se sia stata la sola..o qualcos altro!:ok:
Oops..in effetti si sente! Oddio speriamo che non mandino via la nostra Giuendy! Ma di quando risale il video?
Comunque Nando è una merda squallida!
-
Quote:
Khumiko.
Oops..in effetti si sente! Oddio speriamo che non mandino via la nostra Giuendy! Ma di quando risale il video?
Comunque Nando è una merda squallida!
Massì..ma ha bestemmiato i morti di chi non so chi..forse i suoi..:roll::roll:
Nando e' una persona orrenda..io pensavo che fosse diverso dal tipico Davide Baroncini,quando invece sono allo stesso modo due coglioni..;);)
Povera Marghe..non si merita tutto cio'..in questi giorni non fa altro che piangere -.-"
-
Avete sentito che sembra che nando abbia mandato un aereo per Margherita?
Le dice "marghe torniamo a sorridere insieme tuo chicco". E' sincero? Boh!!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
É un coglione.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Ma veramente???????????????????????????????????Adesso vado a controllare..grazie per la notizia..non sono ancora andata sul sito del GF..:roll:
PS.AAAAH,ecco..trovato!!!!!
http://www.video.mediaset.it/video/g...er-marghe.html
Mamma mia..non so più che pensare..Nando e' stato un bastardo in piena regola con Marghe,pero' a me piace sta coppia..PUNTO.
-
ma Davide Baroncini invece di continuare a minacciare di andarsene sempre non se ne può andare veramente...
-
Quote:
*butterfly*
ma Davide Baroncini invece di continuare a minacciare di andarsene sempre non se ne può andare veramente...
Ottima osservazione!!!