Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  nancy_  
boh io ho sentito questo nn so poi :roll:
 ma cos'ha detto allora??? scrivilo in asterischi... così capisco perchè io credevo fosse un errore d accento il suo...:roll:

Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************

Quote: 

Originariamente inviata da  Artemysia  
no XD quasi mai, a volte sento la tv quando mia madre mette il gf e sento i discorsi ma non seguo. 

Tua madre è intelligentissima..:P

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  ale@@@  
Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************

massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D

- 

Quote: 

Tua madre è intelligentissima..:P

Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
 Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:

- 

Hanno cacciato le tre persone solo dopo l'intervento dell'house organ della Chiesa. Altrimenti non li avrebbero mossi. Ergo, inutile che ora Mediaset ne faccia una questione di principio. La verità è che è bastata una telefonata dal Vaticano per ordinare la cacciata mediatica. 

- 

Cristo, spero che abbiano pisciato abbastanza fuori dal vaso da rendere questa l'ultima edizione. 

- 

Che tristezza, diventerei un kamikaze solo per far esplodere quella casa 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Prozac.  
Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
 Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:

:?:?

Quote: 

massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D 

Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)

- 

Quote: 

:?:?

Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)

oooook ;) grazie lo stesso :)

- 

Quote: 

oooook ;) grazie lo stesso :) 

Grazie per avermi capita..:kiss:

- 

Il GF è la rovina dell'Italia. 
 Piangiamo perchè i nostri ricercatori vengono pagati una miseria e perchè invece le subrette incassano migliaia di euro per una serata in discoteca dove mostrano le tette.
 Però lo continuiamo a guardare e lo amiamo