Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nancy_
boh io ho sentito questo nn so poi :roll:
ma cos'ha detto allora??? scrivilo in asterischi... così capisco perchè io credevo fosse un errore d accento il suo...:roll:
Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************
Quote:
Artemysia
no XD quasi mai, a volte sento la tv quando mia madre mette il gf e sento i discorsi ma non seguo.
Tua madre è intelligentissima..:P
-
Quote:
ale@@@
Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************
massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D
-
Quote:
ale@@@
Tua madre è intelligentissima..:P
Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:
-
Hanno cacciato le tre persone solo dopo l'intervento dell'house organ della Chiesa. Altrimenti non li avrebbero mossi. Ergo, inutile che ora Mediaset ne faccia una questione di principio. La verità è che è bastata una telefonata dal Vaticano per ordinare la cacciata mediatica.
-
Cristo, spero che abbiano pisciato abbastanza fuori dal vaso da rendere questa l'ultima edizione.
-
Che tristezza, diventerei un kamikaze solo per far esplodere quella casa
-
Quote:
Prozac.
Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:
:?:?
Quote:
nancy_
massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D
Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)
-
Quote:
ale@@@
:?:?
Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)
oooook ;) grazie lo stesso :)
-
Quote:
nancy_
oooook ;) grazie lo stesso :)
Grazie per avermi capita..:kiss:
-
Il GF è la rovina dell'Italia.
Piangiamo perchè i nostri ricercatori vengono pagati una miseria e perchè invece le subrette incassano migliaia di euro per una serata in discoteca dove mostrano le tette.
Però lo continuiamo a guardare e lo amiamo