Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:|
Pure questo??
oh certo che sono proprio dei geni...manco con le cannonate imparano qualcosa oh:lol:
Ormai è diventato un modo di parlare, è questo il problema, anche a me a volte mi scappano(lo so che non si devono dire, non ci sono molte giustificazioni), e quindi lo dicono anche loro!ma dato che sono ignoranti ci continuano a cascare!
-
Quote:
Dade89
Ormai è diventato un modo di parlare, è questo il problema, anche a me a volte mi scappano(lo so che non si devono dire, non ci sono molte giustificazioni), e quindi lo dicono anche loro!ma dato che sono ignoranti ci continuano a cascare!
INFATTI..QUOTO CON NUVOLA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutti bestemmiano..anche io alcune volte mi capita una bestemmia,ma raramente..nelle occasioni in cui sono proprio arrabbiatissima...però grazie cmq..!Mi informo meglio ora..
-
Quote:
ale@@@
INFATTI..QUOTO CON NUVOLA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutti bestemmiano..anche io alcune volte mi capita una bestemmia,ma raramente..nelle occasioni in cui sono proprio arrabbiatissima...però grazie cmq..!Mi informo meglio ora..
Figurati!:)
-
io non guardo il Grande Fratello ma un mio amico mi ha detto che è entrato il mitico Raoul che conosco perchè a Cagliari lui e il suo collega Mr. Mick sono famosi e derisi da tutti. Vi regalo una chicca:
YouTube - Raoul & Mr MICK - Ce la puoi fare(l'isola immaginaria) Dj Nick - Magic Video di Antonio Massaiu
-
Raoul era stato anche a Ciao Darwin..infatti l'avevo visto già da qualche parte!
-
Quote:
Khumiko.
Raoul era stato anche a Ciao Darwin..infatti l'avevo visto già da qualche parte!
Bravissimo!Ma certo che sei un genio..infatti..e a dire il vero era abbastanza ignorantello...ora si è preso una cotta per la nostra Guendy..ma almeno te lo stai vedendo il Grande Fratello???Io sì...
-
Quote:
ale@@@
Bravissimo!Ma certo che sei un genio..infatti..e a dire il vero era abbastanza ignorantello...ora si è preso una cotta per la nostra Guendy..ma almeno te lo stai vedendo il Grande Fratello???Io sì...
Sisi lo sto guardando!!! Angelica mi va sempre meno! Che scema!
-
Quote:
Khumiko.
Sisi lo sto guardando!!! Angelica mi va sempre meno! Che scema!
Un po' anche a me mi sta calando..insomma prima era così dolce...ma ora la reputo solo una persona finta!!!Ferdi stai attento...;)
-
Quote:
ale@@@
Un po' anche a me mi sta calando..insomma prima era così dolce...ma ora la reputo solo una persona finta!!!Ferdi stai attento...;)
A me la coppia Angelica-Ferdinando non mi èmai piaciuta!
-
Quote:
Khumiko.
A me la coppia Angelica-Ferdinando non mi èmai piaciuta!
A me invece piace moltissimo..però Angelica se la sta passando troppo bene con Emanuele eh?:lol::lol::lol:
Angelica sta pijando una bruttissima strada se non se la finisce di fare tanto la vittima..