Visualizzazione stampabile
-
Davide Baroncini non uscirà mai dalla casa.Parla tanto ma in realtà non fa niente. Vorrei tanto che Alessia oggi gli dicesse "se vuoi vai pure perchè noi non obblighiamo nessuno" come ha fatto con quella bionda lunedì che non mi ricordo come si chiama.
La questione Nando-Marghe è troppo complicata come alla fine lo è sempre scegliere tra seguire il cuore o la testa... Onestamente non saprei cosa fare :( Mi disp molto per lei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Davide Baroncini non uscirà mai dalla casa.Parla tanto ma in realtà non fa niente. Vorrei tanto che Alessia oggi gli dicesse "se vuoi vai pure perchè noi non obblighiamo nessuno" come ha fatto con quella bionda lunedì che non mi ricordo come si chiama.
La questione Nando-Marghe è troppo complicata come alla fine lo è sempre scegliere tra seguire il cuore o la testa... Onestamente non saprei cosa fare :( Mi disp molto per lei...
Io non mi fiderei più di Nando se fossi Margherita. Premetto che questa coppia mi piace molto fin dall'inizio, però lui si è comportato male. Come fa lei a fidarsi ancora e continuare la storia...
Secondo me lo manda a fan culo e non vuole più.
-
Avete visto che cosa ha fatto ieri Roberto?se fossi stato in Emmanuele forse gli avrei alzato le mani!ma come ti permetti??un colpo basso così, solo per farsi piacere da Rosa!che dopo questa non avra nulla da lei....
-
ma roberto a me sembra davvero un idiota assurdo...
-
Roberto è un deficiente! Sempre a spettegolare e a fare gossip su tutto.. Peggio di una ragazza!
-
Ok, io non lo guardo ma guardo quando capita 'Mai dire Grande Fratello'.
..ma NANDO?? Cos'è? :lol: Cioè si è toccato il fondo con lui, boh, è un mezzo analfabeta :lol: dio santo..
-
Quote:
anemy
Ok, io non lo guardo ma guardo quando capita 'Mai dire Grande Fratello'.
..ma NANDO?? Cos'è? :lol: Cioè si è toccato il fondo con lui, boh, è un mezzo analfabeta :lol: dio santo..
Ce ne sono altri due che ci vanno vicini, Nathan e Raul....sono entrati da poco!
-
Quote:
Dade89
Ce ne sono altri due che ci vanno vicini, Nathan e Raul....sono entrati da poco!
:|:|:|
Si chiama Raoul!:lol:
-
Quote:
ale@@@
:|:|:|
Si chiama Raoul!:lol:
E' lo stesso!:)
Cmq Nathan lo hanno squalificato, ha bestemmiato!ed adesso hanno annullato il televoto....
-
Quote:
Dade89
E' lo stesso!:)
Cmq Nathan lo hanno squalificato, ha bestemmiato!ed adesso hanno annullato il televoto....
:|
Pure questo??
oh certo che sono proprio dei geni...manco con le cannonate imparano qualcosa oh:lol: