Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
Ma scusami eh si è inca con Guenda per cosa? E' una pazza isterica!
Perchè siccome Raoul è un ignorante pazzesco e Guenda ci scherza sempre un po' su (Ma guarda,ti assicuro che ridono tutti ;)),Giordana deve pur difendere il suo amico,super permloso,suscettibile e miss vittima 2011,a spada tratta,anche se ha torto...Giordana puo' avere anche carattere e puo' essere tosta,ma la nostra Guendis nessuno la supera...:047:
-
Ancora non è finito? Ma quanto dura 2 anni?
-
Quote:
Drusilla
Ancora non è finito? Ma quanto dura 2 anni?
Mi dispiace dirtelo,ma il Grande Fratello durerà ancora per 2 mesi..finirà il 18 aprile! :019:
-
Quote:
ale@@@
Mi dispiace dirtelo,ma il Grande Fratello durerà ancora per 2 mesi..finirà il 18 aprile! :019:
:|
-
Quote:
Nuvolablu
:|
:evil:
-
-
Quote:
learch
Via Biagio!
:roll:..No,ci sono persone che meritano REALMENTE l'uscita..
-
A me dispiace dirlo ma ieri sera c'è stata una scena di Guendalina che non mi è proprio piaciuta. Quando hanno parlato della seconda eliminazione ha proprio finto di piangere, non aveva nemmeno una lacrima. E devo dire che mi è dispiaciuto perchè poi invece quando ha parlato con Andrea si è dimostrata una persona con tanta sensibilità, si è fatta urlare addosso senza reagire capendo lo stato d'animo di Andrea.
Io capisco che ha paura di uscire però è un gioco e può anche capitare che vada a casa. Mi dispiace molto perchè lei per me era una delle candidate alla vittoria. Ora sento troppi buu e non so cosa pensare...
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
A me dispiace dirlo ma ieri sera c'è stata una scena di Guendalina che non mi è proprio piaciuta. Quando hanno parlato della seconda eliminazione ha proprio finto di piangere, non aveva nemmeno una lacrima. E devo dire che mi è dispiaciuto perchè poi invece quando ha parlato con Andrea si è dimostrata una persona con tanta sensibilità, si è fatta urlare addosso senza reagire capendo lo stato d'animo di Andrea.
Io capisco che ha paura di uscire però è un gioco e può anche capitare che vada a casa. Mi dispiace molto perchè lei per me era una delle candidate alla vittoria. Ora sento troppi buu e non so cosa pensare...
No va beh ma non era un gran pianto quello..era più che altro agitata e ansiosa.. Non penso c'entri la falsità qui dai..
Comunque anche a me ha colpito quando parlava con Andrea..
-
Ho parlato di finto pianto non di falsità, non penso che sia falsa.