ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Pubblicità comparativa: Sky vs Mediaset premium

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Pubblicità comparativa: Sky vs Mediaset premium

    Come avrete sicuramente notato Mediaset Premium sta mandando in onda uno spot pubblicitario che confronta esso con sky. Lo spot è una cosiddetta pubblicità comparativa e questo spot è solo una risposta ad un precedente spot radiofonico della sky. Cosa ne pensate della pubblicità comparativa e in questo specifico caso sky vs mediaset premium? Come si evolverà la situazione?




    Ecco le due pubblicità.
    Io personalmente sono divertito da questa situazione, non è molto comune vedere questo genere pubblicità che mi ricordano le ormai comparazioni pubblicitarie fra windows e mac. Secondo me è un tipo di pubblicità che si dovrebbe vedere più spesso ( basta che non ci rompa i coglioni come sta facendo mediaset premium con questo spot in tv 24h su 24.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma sti càzzi xD

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sti càzzi xD

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sky è meglio

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non abbandonerei mai Sky. Senza tutti i canali Fox sarei quasi persa.
    Anche se, con alcune serie, sta un pò - tanto - indietro.

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Sky non può essere paragonato a mediaset premium xD
    non scambiamo la merda con la ciocciolata xD

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi fa ridere, mediaset si crede superiore ma é sempre piú ridicola.
    Invece, per quanto riguarda le pubblicitá comparative mi sono sempre piaciute; quelle tra coca cola e pepsi erano le migliori e forse anche tra le prime ad essere realizzate

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io preferisco comunque Sky.
    Con 60 euro al mese ho cinema, sport, calcio, mondo, e un tv Sony 40 pollici HD.
    Cioè.
    Non ho mai visto Mediaset Premium, ma se è come Mediaset (correggetemi pure se sbaglio) mette in onda tanta di quella pubblicità da nauseare chiunque.

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Si, ma il tema principale erano le pubblicità comparative no quale dei due servizi è migliore

  11. #10
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Come avrete sicuramente notato Mediaset Premium sta mandando in onda uno spot pubblicitario che confronta esso con sky. Lo spot è una cosiddetta pubblicità comparativa e questo spot è solo una risposta ad un precedente spot radiofonico della sky. Cosa ne pensate della pubblicità comparativa e in questo specifico caso sky vs mediaset premium? Come si evolverà la situazione?
    Pubblicità patetica per chi conosce i prodotti, ma ottima per attirare beoti e/o nuovi clienti.
    Chiaramente si mette in luce il prezzo concorrenziale del prodotto Mediaset, indubbiamente più economico del colosso rivale; recitazione semplice, regia elementare, scenografia essenziale: tutto ciò per far risaltare il dialogo comparativo tra i due personaggi.
    Pochi, però, leggono le paroline in sovraimpressione, dove Mediaset è obbligata ad ammettere che Sky offre una vagonata di canali in più, tra cui la serie di canali HD (sempre per quanto riguarda il solo calcio).

    In conclusione, è uno spot potenzialmente valido: la gente, tra un programma e l'altro, ascolta il dialogo e non legge le scritte sovraimpresse; si aggiunga il fatto che l'italiano medio è devoto al Dio Pallone e il risultato è (quasi) garantito.

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io personalmente sono divertito da questa situazione, non è molto comune vedere questo genere pubblicità che mi ricordano le ormai comparazioni pubblicitarie fra windows e mac. Secondo me è un tipo di pubblicità che si dovrebbe vedere più spesso ( basta che non ci rompa i coglioni come sta facendo mediaset premium con questo spot in tv 24h su 24.
    Da pubblicitario, onestamente, non è un tipo di pubblicità che mi fa impazzire: la vedo molto come i manifesti elettorali del PD, puntano a mettere in evidenza i difetti altrui, piuttosto che i propri pregi.
    Personalmente sono per la classica pubblicità dove fai risaltare i punti forti del tuo prodotto, è uno stile che apprezzo di più, sia con uno spot essenziale sia con la grande trovata artistica...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mediaset Premium o Sky?
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 20:53
  2. Mediaset premium informazione
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/7/2010, 11:21
  3. Mi potreste dire il numero verde di mediaset premium?
    Da Canalfeder nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 15:10
  4. Mediaset premium
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 22:08
  5. Nike Air Max 1 Premium
    Da BRutto_Gay nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 10:42