ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree4Mi piace

Benvenuti al Sud

  1. #51
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Stupendo
    Bisio è Bisio, non c'è che dire. Adattissimo!^^


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me e piaciuto meglio di tutti i soliti film di boldi de sica ecc che oramai sono tutti uguali cambiera il luogo
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  4. #53
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho riso dal primo minuto. Anche se si tratta di un remake non è per niente male, anzi forse per noi è più comprensibile della versione francese.

  5. #54
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè è praticamente una copia di "Giù al nord"
    l'unica differenza è che... "Giù al nord" è 'na palla!!!! "Benvenuti al sud" è abbastaza simpatico come film

  6. #55
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    anche su questo film (come quello di zalone) non capisco il grande successo (terzo incasso italiano di sempre) .
    per quanto è molto simpatico, godibile e ben recitato ma è
    banale. sia nei luoghi comuni negativi iniziali che poi diventano positivi. lo potevo scrivere io, suscitando polemiche, lo fanno loro, sono dei geni

    poi senza polemica, ma visto che non solo qui ho letto delle correzioni un po piccate:
    se scelgono di parlare di napoli, pur girandolo in provincia di salerno un motivo ci sarà. vuol dire che napoli nel bene e nel male tira. altre città molto meno. stop con la precisazione. una volta per sempre.

    poi non capisco qual è il problema del remake. si, un regista dovrebbe scervellarsi per fare sempre cose nuove ma molte volte possono rifare (e far conoscere) film che sono rimasti di nicchia o relegate ad alcune regioni o nazioni, così da valorizzare anche il lavoro originario
    si dice che ne vogliono fare anche una versione americana con will smith
    chissà però i luoghi comuni verso chi sono visto che ci sono 50 stati , spazi enormi, e oltre il sud e il nord anche l'ovest e l'est
    Ultima modifica di SteekHutzee; 30/8/2011 alle 23:45

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456