I miei volevano vederlo, mi incurioscisce molto. Vedremo
condivido pienamente la vita è già dura di suo... meno male che ci sono film come questi che sono una ventata di aria fresca e di leggerezza. E poi in questo momento di difficile convivenza tra nord e sud, è bello avere un film che ti faccia vedere i pregiudizi con la giusta dose di ironia... potrebbe sembrare, ma non sono stata pagata per fare pubblicità a bisio e al suo film
Son partita un pò prevenuta..ma alla fine l'ho visto e non mi è dispiaciuto affatto!
bello vero? in certe situazioni mi ci rivedevo benissimo... pensa solo a quelle scene ambientate alla posta... quante volte mi è capitato di vedermi davanti delle scene esilaranti con le persone anziane che cercano di spiegare all'impiegato di turno quale prodotto postale vogliono...
ti consiglio di vederlo... è un film sui e contro i pregiudizi... di tutti i tipi... e poi Siano come postino è meraviglioso.. peccato che il mio postino non ci assomigli per niente...
cmq anche la scena dell'anziano che chiede a bisio in napoletano stretto di aprire un conto banco posta merita l'oscar
ragazze.. siete sparite tutte?
mi piaceva continuare a parlare del film... che tra l'altro è primo ai botteghini... ma non c'erano dubbi, il film è fatto bene e siano postino
è adorabile... vi prego mandatelo dalle mie parti... sarei sempre in posta, sebbene adori il mio piccolo ufficio postale dove vado da sempre...
a me è piaciuto! poi siani è fantastico mamma mia! io sono del nord ma VIVA IL SUD
io l'ho visto e mi è piaciuto molto.
e si, è il rifacimento di 'giù al nord', non vi incazzate.
Visto.
Carino...ma quella non era Napoli...era provincia di Salerno -.-"