Originariamente inviata da
Marco =w=
Quotone.
Com'è Doctor Who, merita? Sono indeciso se iniziarlo...
Quotissimo. Mi ricordo ancora i tempi della prima stagione di Prison Break, era l'anno (estate) in cui mi era arrivata l'adsl e avevano smesso di trasmettere PB alla sesta puntata. E chi ha visto PB sa cosa vuol dire interromperne la messa in onda, è un sacrilegio! Mi sono "procurato" tutti gli episodi e in due giornate ho fatto overdose, mal di testa micidiale ma almeno sapevo come andava a finire
. E cmq per le prime 6 puntate andavo anch'io di videoregistratore perché mi addormentavo prima...
Di GM ho visto un solo episodio di questa stagione e senza sottotitoli, in effetti ho fatto parecchia fatica a stargli dietro. Davvero George aveva una voce tanto diversa? Mi sa che adesso mi guardo la prima stagione in eng (btw, George era il mio mito, il mio preferito)...
Quanto a voci poco azzeccate aggiungerei anche quelle di Broyles e Francis di Fringe, nella versione originale sono voci bassissime (ma proprio tanto basse), mentre qua in ita hanno messo delle voci da checche.
Concludo dicendo: gli ultimi episodi di TBBT me li sono procurati a 5 ore (5!) dal momento in cui sono stati trasmessi negli usa. In alta definizione. Con audio dolby digital 5.1. Senza pubblicità. In 20 minuti.
Guardo e imparo l'inglese (i sub non li uso più tanto), e mi diverto. Cosa potrei volere di più, che questo è il massimo che si può desiderare?