vederle nei pub e nei bar è sempre una figata. Atmosfera da football britannico! La speranza è che ad un tratto si vada così avanti da vedere, alemno l'Italia, su qualche maxi schermo in giro per la città!
vederle nei pub e nei bar è sempre una figata. Atmosfera da football britannico! La speranza è che ad un tratto si vada così avanti da vedere, alemno l'Italia, su qualche maxi schermo in giro per la città!
in linea di massima non ho intenzione di guardarli quindi non mi pongo il problema al momento. Se guarderò qualche partita credo lo farò in streaming anche perchè non so se faranno vedere le partite delle squadre che guarderei volentieri
Le guarderò su sky
certo sky è caretta non poco, ma sulla rai non si possono vede.. Civoli e Bagni insieme fanno più effetto di un tavor.. Sky HD toda la vida!
Bagni porta anche sfiga secondo me
ps
stavo guardando le liste dei convocati...noi siamo da quarti di finale nel miglior caso, l'Inghilterra è forte, ma è a pezzi. Sta a vedere che li vince la Spagna o quel pazzo di Maradona....e non voglio pensare ai festeggiamenti!
su sky ovviamente, non è neanche da chiederselo per chi può