ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Film per attenuare la noia

  1. #1
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito Film per attenuare la noia

    Dato che queste vacanze pasquali mi annoiano, mi dite uno o piu film secondo voi imperdibili?
    Mi piacciono tutti i generi, ma preferisco horror-thriller drammatici o autobiografici.
    Le commedie...mmm..non molto.
    Almeno mi aiutate a superare questa noia intensa


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti consiglio di vedere ricatto d'amore..non è uno di quei film sdolcinati, ma anzi a me ha fatto morire dal ridere!

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    ZOMBI, assolutamente!

    E' il secondo di una fortunata trilogia che ha riscosso parecchio successo, creata da G. Romero, il padre del cinema zombie e la causa prima della nascita della famosa saga di videogame Resident evil.

    Qualche effetto speciale potrà sembrarti vecchio e ridicolo ma credimi che quel film lavora bene anche oggi! sopratutto per le allucinanti musiche dei Goblin e per terribili scene di cannibalismo splatter.

    La storia poi é coinvolgente

  5. #4
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Difficile dirti dei titoli, anche perchè dipende molto dai gusti personali sulle varie sfumature che i generi da te citati possono avere.

    Ti dico giusto tre titoli visti di recente con un accenno di trama, in modo che capisci subito se possono essere di tuo gradimento.

    Un paio Thriller-horror (ma siamo decisamente più sul thriller) ambientati nei vasti paesaggi australiani.

    Gone - Passaggio per l'inferno
    Un giovane che sta andando dalla sua ragazza per fare un viaggio per l'australia fa amicizia con un altro ragazzo simpatico e socievole. Quest'ultimo quando viene a sapere che ci sarà anche la ragazza dell'altro offre loro un passaggio per un viaggio a tre, ma poi inizia a comportarsi in modo strano verso la ragazza suscitando la gelosia del fidanzato.

    Wolf Creek
    Due ragazze e un ragazzo decidono di andare a fare visita nello sperduto cratere di Wolf creek in australia. Ma al ritorno l'auto non parte, gli orologi si sono fermati, e sono costretti a passare li la notte. Ma ad un certo punto passa di la un tizio bizzarro che si offre di trainarli a casa sua per sistemare il guasto alla macchina.

    questo invece si va sul dramma biografico

    Voglia di ricominciare
    Protagonista un giovane Di Caprio che vive con la madre, la quale conosce un tizio simpatico e burlone con cui dopo poco tempo si sposa. Ma il ragazzo nutre dei sospetti vero l'uomo infatti si rivelerà essere una persona violenta e intrattabile. Il film narra l'adolescenza difficile e tormentata del ragazzo.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    alla fine oggi mi sono vista Rosemary's baby che era ancora nella mia lisa da vedere Un ottimo Horror. Non ne fanno piu di cosi

  7. #6
    Matricola FdT JoKer-88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/3/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me non piacciono gli horro, ma visto che hai chiesto film imperdibili ti consiglio assolutamente di vedere Blow con Johnny Depp, è bellissimo e poi è una storia vera...

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ce ne sarebbero tanti ma mi vengono in mente:

    Fragile (horror)
    1408 (horror)
    La ricerca della felicità (drammatico)
    Scarface (drammatico)
    Io non ho paura (drammatico)

  9. #8
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Se ti va un pò di azione frenetica condita da pallottole, ti consiglio The Departed di Scorsese, con Di Caprio, Nicholson e Damon.. con quello di certo non ti annoierai ^^

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io mi darei assolutamente al grandioso quentin tarantino!
    pulp fiction, i due kill bill, bastardi senza gloria...

    in alternativa io sono presa da un po' di tempo da alejandro amenàbar, un regista spagnolo che secondo me è veramente bravo. ti consiglio "apri gli occhi" (in alternativa a vanilla sky) e "the others". ci sarebbe anche "mare dentro" ma è un po' più pesante.

    e in alternativa sofia coppola, è una regista veramente brava. ti consiglio la trilogia sulla giovinezza inquieta: il giardino delle vergini suicide, lost in translation, marie antoinette. a me piacciono troppo tutti e tre, sono nell'ordine uno più bello dell'altro!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oltre a molti di quelli citati, "Il Seme della Follia", di Carpenter, ASSOLUTAMENTE, "Il Silenzio degli Innocenti" e "Seven"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cowboy Bebop. Il Film... ma non il film... Il film film!!!
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/2/2011, 18:57
  2. noia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 16:57
  3. Noia..
    Da SIGNORINA007 nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 22:06
  4. La Noia.
    Da John Galliano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 20:47
  5. .........ke noia........
    Da monkey nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 10:22