Originariamente inviata da
Cal Lightman
Ti sconsiglio di gasarti troppo per questo film, ormai gli horror di oggi, specialmente quelli documentari, sono una delusione pazzesca, ormai fare i trailer è diventata un arte.
Una volta che hanno fatto un film non è che prendo pezzi a caso del film, ne fanno un collage, e poi montandoli assieme ci fanno il trailer, ma chiamano persone specializzate nella realizzazioen del trailer, questo perché non è il film che vende ma proprio il trailer.
Devo dire che tutti i trailer degli ultimi horror erano davvero invitanti, eppure guardando il film uno si poteva anche annoiare e magari grattarsi le palle durante la proiezione.
La cosa che a me fa morire sono quelle scene che in realtà non mostrano proprio nulla e che però se girate nel modo giusto te la fanno fare sotto.
Tipo nel trailer quando Milla dice "vedrete filmati d'archivio autentici" in realtà si vede solo una rincoglionita nuda su un divano che urla, però con tutte quelle interferenze e quelle variazioni di filtro sembra di vedere qualcosa inquietante e mostruoso xD