ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Film di Zombie

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non avete citato Zombieland


  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non avete citato Zombieland
    noooooooooo stavo per scriverlo io >.<

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vero, la grave mancanza di non aver citato zombieland

    l'ho visto solo ultimamente e devo dire che è valido l'unica cosa su cui si potrebbe dissentire è il doppiaggio italiano (solo per el voci), ma in realtà non c'è nulla di sbagliato

    invece non capisco 28 giorni dopo... cioè, i film e i telefilm di zombie sono grosso modo tutti uguali, nel senso che i sopravvissuti si raggruppano e cercano un posto con la cura. Dire che 28 giorni dopo è fatto di scene viste e già viste, significa ammettere che tutti gli zombie-movie sono uguali. Poi di quel film è estremamente apprezzabile l'estrema scarsità di effetti speciali. Poi non so voi, ma l'idea che il virus si fosse diffuso solo in inghilterra è alquanto affascinante... cioè, il mondo continua felice e l'inghilterra è in quarantena. Poi ricordo che non è propriamente definibile film di zombie, perchè gli infetti non sono morti (o non-morti), ma appunto infetti. Se devo essere sincero, penso che se una eprsona preferisce un film come "La terra dei morti viventi" o "30 giorni di buio" (anche questo però non è uno "zombie") a 28 giorni dopo dicendo che è un film banale, significa solamente che il film non è stato colto dopo.

    Non si può basare tutto sugli effetti speciali. Questo film ha un budget relativamente basso ed io preferisco ciò ad una cozzaglia di inutili effetti computer... nulla da dire sugli altri film, ma "28 giorni dopo" è un signor film sugli zombie di gran lunga superiore alla maggior parte degli ultimi anni... ma per fare un test, apro la domanda:

    Preferite 28 giorni dopo o 28 settimane dopo?

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In realtà nemmeno rec si può definire un film di zombie.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "30 giorni di buio" l'ho visto alcuni giorni fa, e mi ha fatto bene o male lo stesso effetto di "28 giorni dopo"...ha i suoi pregi, non è neanche fatto male, ma per una qualche ragione non mi ha preso granchè.


    Che poi in "28 giorni dopo" c'è qualcosa che non mi torna...in realtà TEORICAMENTE è anche il resto del mondo che doveva essere in preda all'epidemia, perchè in una scena c'è la radio o la tv, ora non ricordo, da cui si sente dire che "Si hanno notizie di attacchi anche da Parigi e..." da un'altra città che adesso non riesco a ricordarmi, ma comunque al di fuori dell'Inghilterra. Quindi non si capisce BENE quale sia stata la portata reale dell'infezione

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "30 giorni di buio" l'ho visto alcuni giorni fa, e mi ha fatto bene o male lo stesso effetto di "28 giorni dopo"...ha i suoi pregi, non è neanche fatto male, ma per una qualche ragione non mi ha preso granchè.


    Che poi in "28 giorni dopo" c'è qualcosa che non mi torna...in realtà TEORICAMENTE è anche il resto del mondo che doveva essere in preda all'epidemia, perchè in una scena c'è la radio o la tv, ora non ricordo, da cui si sente dire che "Si hanno notizie di attacchi anche da Parigi e..." da un'altra città che adesso non riesco a ricordarmi, ma comunque al di fuori dell'Inghilterra. Quindi non si capisce BENE quale sia stata la portata reale dell'infezione
    Ma il primo è di vampiri eh, c'entra nulla
    L'unico film di zombie che mi è piaciuto è il primo Resident Evil

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sono stato l'unico ad avere quell'impressione allora
    Assolutamente no!

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma il primo è di vampiri eh, c'entra nulla
    L'unico film di zombie che mi è piaciuto è il primo Resident Evil
    Va bè, dai, l'impostazione generale somiglia...minaccia soprannaturale soverchiante contro cui si cerca di difendersi con ingegno e mezzi di fortuna.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cranberries - Zombie
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2012, 21:11
  2. Cowboy Bebop. Il Film... ma non il film... Il film film!!!
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/2/2011, 18:57
  3. Rob Zombie
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 12:02
  4. zombie....
    Da Trilly nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 21:24
  5. Zombie!!!
    Da Odraccir nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 0:01