ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Sanctum

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Sanctum



    Dopo il successo planetario di Avatar, il regista James Cameron torna al cinema ma questa volta lo fa in veste di produttore esecutivo per il nuovo film Sanctum: un action-thriller ambientato nelle profondità marine. Il film è diretto dall’ australiano Alister Grierson e l’ uscita al cinema in Italia è prevista per l’11 Febbraio 2011. Alla base della trama del film c’è una storia vera, quella di Andrew Wight, co-sceneggiatore e coproduttore del film e collaboratore di James Cameron da molti anni.

    Esperto subacqueo, nel 1988 Andrew Wight è partito con un gruppo di 15 persone per esplorare delle caverne sottomarine nel sud dell’ Australia. In quell’ occasione Andrew Wight è rimasto intrappolato e ha dovuto scavare e nuotare a lungo per trovare una via d’ uscita e andare a chiamare i soccorsi. I compagni di Andrew Wight sono stati liberati due giorni dopo, miracolosamente illesi. Oltre agli effetti in 3D, il film racconta di una storia forte: la trama del film è incentrata sulla relazione padre-figlio e sulla fragilità di quello stesso legame di fronte alla furia della natura. Lo stesso James Cameron è un appassionato di immersioni subacquee (James Cameron ha già sperimentato oltre 3000 ore di esplorazioni subacquee), una passione dimostrata anche nelle riprese dei film “The Abyss” e “Titanic”.



    Ultima curiosità: il film, che è stato girato in 3D utilizzando le stesse macchine da presa di Avatar.
    sembra un bel film

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Visto che ci sono metto il trailer xD


    Boh non mi aspetto niente di eccezionale comunque

  4. #3
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Vado giusto a vederlo stasera, qualcosa di interessante dal 3D mi aspetto

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E come al solito è in 3d -.-

    Occhialini del *****, e 3 euro in più di biglietto -.- Ma vaff... -.-

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Infatti con sto 3D ci marciano sopra, costa parecchio in alcuni cinema!

    Comunque in questo film ho visto un buon 3D, si vede che sono state usate le stesse macchine da presa di Avatar.
    Per il resto il film non è nulla di speciale, prima parte decisamente lenta ma poi si fa più interessante. Ambientazioni suggestive e buone riprese. Consigliato per chi vuol vedere un 3D di buona qualità, e lo dico da spettatore spesso deluso da questa tecnologia negli altri film (eccetto Avatar).

    Lo consiglio ad esempio a @Half shadow che so ama il 3D in generale.

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Dovrebbe essere molto bello! Come tutti i film di Cameron d'altronde..

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Infatti con sto 3D ci marciano sopra, costa parecchio in alcuni cinema!

    Comunque in questo film ho visto un buon 3D, si vede che sono state usate le stesse macchine da presa di Avatar.
    Per il resto il film non è nulla di speciale, prima parte decisamente lenta ma poi si fa più interessante. Ambientazioni suggestive e buone riprese. Consigliato per chi vuol vedere un 3D di buona qualità, e lo dico da spettatore spesso deluso da questa tecnologia negli altri film (eccetto Avatar).

    Lo consiglio ad esempio a @Half shadow che so ama il 3D in generale.
    Grazie, in effetti ci ho fatto un pensierino, se anche ai miei amici va bene lo vado a vedere.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No questo non lo vedrò, non mi ispira.

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Un pò mi ispira, ma ho paura che sia una cagata. Ergo: non mi va di rischiare e non lo vedrò xD

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Una trama carina, ma il genere è abbastanza poco innovativo.
    Non saprei..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima