...io nn posso consigliarti niente...amo gli horror
...io nn posso consigliarti niente...amo gli horror
...sono in disaccordo su quasi tutto il discorso.
il sogno americano è lo stile di vita americano. io il film l'ho visto un paio di anni fa, e visto a spezzoni un'altra volta qualche mese fa, ma non mi pare esalti proprio la società americana. è un film sull'incomunicabilità più che altro, un film sul disagio giovanile... e nel topics si chiede di quali sono i film da vedere (e suppongo per deduzione anche quelli che hanno fatto storia)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da amante di Tarantino non può mancare..ma c'e tempo per rifarti! alcuni sostengono che sia il migliore..ma per me pulp rappresenta l'apice più alto al momento della sua filmografia.
Mullholland invece mi manca ho sentito dire che sia tosto da seguire per cui aspetto il momento giusto, ho visto alcuni film di Lynch..Elephant Man e Una storia vera già citati in precedenza mi sono piaciuti molto. Strade perdute è folle invece..l'ho visto una volta ma devo rivederlo forse uno dei film più complicati che ha fatto.
eh, sul migliore di tarantino è una bella lotta fra pulp fiction e bastardi senza gloria. lo sono andato a vedere al cinema e sono uscita a dir poco estasiata
per quanto riguarda lynch io ho visto anche "fuoco cammina con me", ma che non mi ha molto entusiasmata... mulholland dr me lo sono goduto solo quando ho smesso di ostinarmi a capirlo e mi sono "lasciata andare"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
big fish, non piace ma a me commuove sempre
quo vadis, un classico
psyco e gli uccelli, hitchcock non ha bisogno di commenti
blues brother, un signor musical
secondo me: il gladiatore, forrest gump, titanic, v per vendetta e donnie darko
direi forrest gump, l'attimo fuggente, il club degli imperatori e v for vendetta!
american beauty-il buono,il brutto e il cattivo-per un pugno di dollari-c'era una volta in america-il padrino 1 e 2-apocalypse now-qualcuno volò sul nido del cuculo-platoon-full metal jacket-
arancia meccanica-risvegli-il grande dittatore-taxi driver-il pianista-la leggenda del pianista sull'oceano-scarface-il dottor stranamore-le iene-pulp fiction-l'esercito delle 12 scimmie-blade runner-ogni cosa é illuminata-il cacciatore-fight club-l'uomo che non c'era-il grande lebowski-fargo-ritorno al futuro-2001 odissea nello spazio-frankestain junior-i soliti sospetti-i quattrocento colpi-fantozzi-la vita é bella-il monello-scindler's list-trainspotting-il silenzio degli innocenti-toro scatenato-quei bravi ragazzi-le vite degli altri-la dolce vita-la notte-amarcord-leon-aliens-il mio nome é nessuno.
so di averne dimenticati.......pazienza.
The Day After Tomorrow è un altro bel film.