ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Silk epil

  1. #21
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ecco, allora non sono l'unica con i peli sottopelle o incarniti.
    Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
    Argh >.<

    Comunque sì, fa male.
    Me l'hanno regalato i genitori del mio ragazzo, e lui si diverte a farmelo -.-'
    Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ecco, allora non sono l'unica con i peli sottopelle o incarniti.
    Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
    Argh >.<

    Comunque sì, fa male.
    Me l'hanno regalato i genitori del mio ragazzo, e lui si diverte a farmelo -.-'
    Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
    beata te! il mio ragazzo, quando sente la parola "peli delle gambe" , scappa via inorridito

  4. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Lo usa da quando h cominciato a depilrmi...ebbene si...la prima volta che mi sono depilata, ho usato il silk-èpil =.=
    Il dolore ormai è attenuato...ma comunque si sente pizzicare (senza contare che mi rimangono le gambe VIOLA per un giorno)
    Ma non è nulla di così tragico, visto che lo uso anche per depilare l'inguine.
    Per le ascelle invece uso le strisce.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    premettendo che lo uso solo in zone non delicate...
    è un fastidio non un dolore dai...

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ecco, allora non sono l'unica con i peli sottopelle o incarniti.
    Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
    Argh >.<

    Comunque sì, fa male.
    Me l'hanno regalato i genitori del mio ragazzo, e lui si diverte a farmelo -.-'
    Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
    ti fai depilare dal tuo ragazzo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle
    compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta


    meglio il buon vecchio rasoio^^

    indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle
    compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta


    meglio il buon vecchio rasoio^^

    indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^
    si ma la ricrescita poi è tremenda

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa male ma è una questione di abitudine...anche io lo uso all inguine e si sopporta... il problema sono i peli incarniti!che odio!

  9. #28
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Guarda io sono un caso a parte a quanto pare, perchè anche tutte le mie amiche mi dicono che a loro fa male ma io lo uso senza problemi...

  10. #29
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    si ma la ricrescita poi è tremenda
    ma non è vero, solo agli inizi fa così, poi il metodo migliore per depilarsi con il rasoio è passare le gambe sotto l'acqua molto calda perchè apre i pori e quindi i peli sono meno resistenti...

    io con la ceretta sono stata con le gambe doloranti per più di una settimana

  11. #30
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie ragazze per i consigli...quindi farlo spesso? bè ovvio...meno pelacci ci sono da togliere mentro "strappi" meno dolore! domani dopo la doccia me lo ripasso (Devo ammettere che ho le gambe ancora lisce però!)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Silk epil
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:40