ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Silk epil

  1. #11
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto lo uso e nelle gambe non mi fa malissimo, ma ormai è perchè ci sono abituata. Però preferisco la ceretta perchè con il silkèpil mi ricrescono un sacco di peli sottopelle. Se i peli sono abbastanza sottili non fa molto male e il risultato è veramente buono. All'inizio devi solo stringere i denti e resistere al dolore.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...
    quoto..e aggiungo che lo faccio pure all'inguine...ma mai sotto le ascelle ..fa un male atroce!!

  5. #14
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    A me, sinceramente, sulle gambe non fa male... è stato quando ho voluto provare sotto le ascelle (mai più, mai più!) che ho pianto! XD
    Che io sappia, perchè faccia meno male, prova a farti, prima di usarlo, una bella doccia calda. Mi hanno detto che così i peli escono più facilmente, anche se non so quanto sia vero.
    Ho provato anche io sotto le ascelle e sono prontamente tornata al rasoio
    Sulle gambe non fa male, provoca solo un pò di fastidio, l'inguine è un pò più noioso, ma pazienza.

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bhe, sarà vero, visto che la ceretta te la fanno calda...il calore dilata i pori.
    Solo che...non so quanto possa fare effetto una doccia calda...
    La cera credo sia calda più che altro perchè fredda si solidificherebbe e non "acchiapperebbe" i peli

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    quoto..e aggiungo che lo faccio pure all'inguine...ma mai sotto le ascelle ..fa un male atroce!!
    Io all'inguine ci provo, anche se è difficile da raggiungere. Alle ascelle ci ho provato oggi su 2 centimetri e ho subito abbandonato l'idea, sarà che ormai ho i peli induriti da anni di rasoio...

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ho rifatto la doccia prima....MI BRUCIAVA L'ACQUA SULLE IRRITAZIONIII! haha li strappa dalla radice i peli! sembra che ho la pelle del viso sulle cosce!

  8. #17
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma se è così tremendo perchè lo usate? T__T Mi fate venire da piangere xD
    La mia migliore amica mi ha detto che già dalla seconda volta ti abitui,ma io ne dubito fortemente xD
    Comunque,io continuerò ad usare la lametta,meglio i peli che mi ricrescono dopo due giorni che questo dolore xD

  9. #18
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    A me fa abbastanza male sempre..per lo meno all'inizio.
    Preferisco la ceretta, anche xchè come ha detto maya col silk epil c'è il rischio che i peli si incarniscano

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    Oggi mamma mi ha riportato il silk epil e mi è preso un colpo in quanto sapevo di quanto fa male usato le prime volte per testare sulla mia pelle...l'ho provato e effettivamente è TREMENDO...
    dopo quanti utilizzi, in teoria, dovrebbe smettere di far male?
    non smette mai. Semplicemente ti abitui, stringi i denti e sopporti

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fa cmq sempre male, io lo uso spesso e per superare ilo male lo passo molto velocemente più volte, si anastetizza la pelle così. Un'altro trucco è quello di farlo sovente, non aspettare che siano riscresciuti tutti i peletti alla stessa lunghezza(come invece si è obbligati per la ceretta), così ce ne sono meno e fa meno male.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Silk epil
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:40