Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...
Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...
Io ogni tanto lo uso e nelle gambe non mi fa malissimo, ma ormai è perchè ci sono abituata. Però preferisco la ceretta perchè con il silkèpil mi ricrescono un sacco di peli sottopelle. Se i peli sono abbastanza sottili non fa molto male e il risultato è veramente buono. All'inizio devi solo stringere i denti e resistere al dolore.
Ho provato anche io sotto le ascelle e sono prontamente tornata al rasoio
Sulle gambe non fa male, provoca solo un pò di fastidio, l'inguine è un pò più noioso, ma pazienza.
La cera credo sia calda più che altro perchè fredda si solidificherebbe e non "acchiapperebbe" i peli
ho rifatto la doccia prima....MI BRUCIAVA L'ACQUA SULLE IRRITAZIONIII! haha li strappa dalla radice i peli! sembra che ho la pelle del viso sulle cosce!
Ma se è così tremendo perchè lo usate? T__T Mi fate venire da piangere xD
La mia migliore amica mi ha detto che già dalla seconda volta ti abitui,ma io ne dubito fortemente xD
Comunque,io continuerò ad usare la lametta,meglio i peli che mi ricrescono dopo due giorni che questo dolore xD
A me fa abbastanza male sempre..per lo meno all'inizio.
Preferisco la ceretta, anche xchè come ha detto maya col silk epil c'è il rischio che i peli si incarniscano
Fa cmq sempre male, io lo uso spesso e per superare ilo male lo passo molto velocemente più volte, si anastetizza la pelle così. Un'altro trucco è quello di farlo sovente, non aspettare che siano riscresciuti tutti i peletti alla stessa lunghezza(come invece si è obbligati per la ceretta), così ce ne sono meno e fa meno male.