Visualizzazione stampabile
-
Ecco, allora non sono l'unica con i peli sottopelle o incarniti.
Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
Me l'hanno regalato i genitori del mio ragazzo, e lui si diverte a farmelo -.-'
Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
beata te! il mio ragazzo, quando sente la parola "peli delle gambe" , scappa via inorridito :D
-
Lo usa da quando h cominciato a depilrmi...ebbene si...la prima volta che mi sono depilata, ho usato il silk-èpil =.=
Il dolore ormai è attenuato...ma comunque si sente pizzicare (senza contare che mi rimangono le gambe VIOLA per un giorno)
Ma non è nulla di così tragico, visto che lo uso anche per depilare l'inguine.
Per le ascelle invece uso le strisce.
-
premettendo che lo uso solo in zone non delicate...
è un fastidio non un dolore dai...
Quote:
Flou.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
ti fai depilare dal tuo ragazzo? :shock:
-
che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle :lol:
compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta
meglio il buon vecchio rasoio^^
indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^
-
Quote:
HeartSuicide
che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle :lol:
compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta
meglio il buon vecchio rasoio^^
indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^
si ma la ricrescita poi è tremenda :D
-
fa male ma è una questione di abitudine...anche io lo uso all inguine e si sopporta...:) il problema sono i peli incarniti!che odio! :?
-
Guarda io sono un caso a parte a quanto pare, perchè anche tutte le mie amiche mi dicono che a loro fa male ma io lo uso senza problemi...
-
Quote:
cometska
si ma la ricrescita poi è tremenda :D
ma non è vero, solo agli inizi fa così, poi il metodo migliore per depilarsi con il rasoio è passare le gambe sotto l'acqua molto calda perchè apre i pori e quindi i peli sono meno resistenti...
io con la ceretta sono stata con le gambe doloranti per più di una settimana
-
:D grazie ragazze per i consigli...quindi farlo spesso? bè ovvio...meno pelacci ci sono da togliere mentro "strappi" meno dolore! domani dopo la doccia me lo ripasso (Devo ammettere che ho le gambe ancora lisce però!)