Visualizzazione stampabile
-
Silk epil
Oggi mamma mi ha riportato il silk epil e mi è preso un colpo in quanto sapevo di quanto fa male usato le prime volte :lol: per testare sulla mia pelle...l'ho provato e effettivamente è TREMENDO...
dopo quanti utilizzi, in teoria, dovrebbe smettere di far male?
-
Beh oddio non ti farà mai bene, però dopo un pò ti abitui e il pelo si indebolisce! Se prima hai sempre usato la lametta le prime volte fa abbastanza male... a me, che ho la pelle super delicata, mi vengono dei bolli enormi, ma io sono un caso a parte, mi tocchi e mi lasci il segno! :lol:
Comunque preferisco la ceretta o addirittura la lametta, con il silk epil molti peli mi crescono sotto pelle, ma forse è un problema solo mio...
-
infatti ho completato l'opera col rasoio...mi sono sfreggiata le bollette che mi si sono fatte! ç__ç
-
E' una cosa che non ho mai voluto provare. Mia madre mi racconta che fa un male atroce e mi mette i brividi... Preferisco lamette e ceretta. Però non ti nascondo che le pubblicità fanno venire voglia di provare...
-
A me, sinceramente, sulle gambe non fa male... è stato quando ho voluto provare sotto le ascelle (mai più, mai più!) che ho pianto! XD
Che io sappia, perchè faccia meno male, prova a farti, prima di usarlo, una bella doccia calda. Mi hanno detto che così i peli escono più facilmente, anche se non so quanto sia vero.
-
Bhe, sarà vero, visto che la ceretta te la fanno calda...il calore dilata i pori.
Solo che...non so quanto possa fare effetto una doccia calda...
-
E immagina me che lo uso sull'inguine :lolll: io sinceramente metto un po di ghiaccio prima in modo che si "anestetizzi" un po' la zona e il dolore in effeti è minore. Se lo uso così a caldo muoio lì per lì sanguinante :|
-
cara, fa male SEMPRE, il tutto sta ad abituarcisi.
xò aumenta molto i peli incarnati, per quello lo alterno alla lametta
-
pare che ho un'infezione per quanto sono rossaaa...RASOIO RULEZ...indolore e tascabile XD
-
Guarda, a me l'ha fatto una volta una mia amica (su due centimetri di gamba) e ho urlato come un'indemoniata XD non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rifarlo, preferisco di gran lunga la cara vecchia lametta..
-
Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio :D l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...
-
Io ogni tanto lo uso e nelle gambe non mi fa malissimo, ma ormai è perchè ci sono abituata. Però preferisco la ceretta perchè con il silkèpil mi ricrescono un sacco di peli sottopelle. Se i peli sono abbastanza sottili non fa molto male e il risultato è veramente buono. All'inizio devi solo stringere i denti e resistere al dolore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Io lo uso ormai da parecchio e non dico sia diventato indolore, però va molto meglio rispetto all'inizio :D l'unica pecca è che spesso i peli ricrescono sotto pelle, ed è brutto a vedersi...
quoto..e aggiungo che lo faccio pure all'inguine...ma mai sotto le ascelle ..fa un male atroce!!
-
Quote:
Atilim
A me, sinceramente, sulle gambe non fa male... è stato quando ho voluto provare sotto le ascelle (mai più, mai più!) che ho pianto! XD
Che io sappia, perchè faccia meno male, prova a farti, prima di usarlo, una bella doccia calda. Mi hanno detto che così i peli escono più facilmente, anche se non so quanto sia vero.
Ho provato anche io sotto le ascelle e sono prontamente tornata al rasoio :lolll:
Sulle gambe non fa male, provoca solo un pò di fastidio, l'inguine è un pò più noioso, ma pazienza.
Quote:
TheLord
Bhe, sarà vero, visto che la ceretta te la fanno calda...il calore dilata i pori.
Solo che...non so quanto possa fare effetto una doccia calda...
La cera credo sia calda più che altro perchè fredda si solidificherebbe e non "acchiapperebbe" i peli :roll:
-
Quote:
morgana60
quoto..e aggiungo che lo faccio pure all'inguine...ma mai sotto le ascelle ..fa un male atroce!!
Io all'inguine ci provo, anche se è difficile da raggiungere. Alle ascelle ci ho provato oggi su 2 centimetri e ho subito abbandonato l'idea, sarà che ormai ho i peli induriti da anni di rasoio...
-
ho rifatto la doccia prima....MI BRUCIAVA L'ACQUA SULLE IRRITAZIONIII! haha li strappa dalla radice i peli! sembra che ho la pelle del viso sulle cosce!
-
Ma se è così tremendo perchè lo usate? T__T Mi fate venire da piangere xD
La mia migliore amica mi ha detto che già dalla seconda volta ti abitui,ma io ne dubito fortemente xD
Comunque,io continuerò ad usare la lametta,meglio i peli che mi ricrescono dopo due giorni che questo dolore xD
-
A me fa abbastanza male sempre..per lo meno all'inizio.
Preferisco la ceretta, anche xchè come ha detto maya col silk epil c'è il rischio che i peli si incarniscano:evil:
-
Quote:
*Black_Rose*
Oggi mamma mi ha riportato il silk epil e mi è preso un colpo in quanto sapevo di quanto fa male usato le prime volte :lol: per testare sulla mia pelle...l'ho provato e effettivamente è TREMENDO...
dopo quanti utilizzi, in teoria, dovrebbe smettere di far male?
non smette mai. Semplicemente ti abitui, stringi i denti e sopporti ;)
-
Fa cmq sempre male, io lo uso spesso e per superare ilo male lo passo molto velocemente più volte, si anastetizza la pelle così. Un'altro trucco è quello di farlo sovente, non aspettare che siano riscresciuti tutti i peletti alla stessa lunghezza(come invece si è obbligati per la ceretta), così ce ne sono meno e fa meno male. :)
-
Ecco, allora non sono l'unica con i peli sottopelle o incarniti.
Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
Me l'hanno regalato i genitori del mio ragazzo, e lui si diverte a farmelo -.-'
Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
-
Quote:
Flou.
Devo dire che il Silk-epil mi permette di non usare il rasoio ogni 2 giorni però in alcune zone si vedono sti puntini neri orribili, io cerco di toglierli e le mie gambe diventano viola.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
Lo so la cosa è veramente tremenda, ci prova gusto a sentire il rumore stile 'MacchinaTrinciaPolli' e a vedermi soffrire dal male. Comunque se continui a passarlo mentre il pelo è in ricrescita (tra l'altro molto più debole di prima) non fa male come le prime volte. ^^
beata te! il mio ragazzo, quando sente la parola "peli delle gambe" , scappa via inorridito :D
-
Lo usa da quando h cominciato a depilrmi...ebbene si...la prima volta che mi sono depilata, ho usato il silk-èpil =.=
Il dolore ormai è attenuato...ma comunque si sente pizzicare (senza contare che mi rimangono le gambe VIOLA per un giorno)
Ma non è nulla di così tragico, visto che lo uso anche per depilare l'inguine.
Per le ascelle invece uso le strisce.
-
premettendo che lo uso solo in zone non delicate...
è un fastidio non un dolore dai...
Quote:
Flou.
Argh >.<
Comunque sì, fa male.
ti fai depilare dal tuo ragazzo? :shock:
-
che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle :lol:
compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta
meglio il buon vecchio rasoio^^
indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^
-
Quote:
HeartSuicide
che orrore... io una volta l'ho provato e ho visto le stelle :lol:
compresa la ceretta calda, non so se era l'estetista un'imbranata ma ho urlato come un'ossessa , dopo mi è venuta la febbre molto alta
meglio il buon vecchio rasoio^^
indolore, non fastidioso, e non ti fa urlare^^
si ma la ricrescita poi è tremenda :D
-
fa male ma è una questione di abitudine...anche io lo uso all inguine e si sopporta...:) il problema sono i peli incarniti!che odio! :?
-
Guarda io sono un caso a parte a quanto pare, perchè anche tutte le mie amiche mi dicono che a loro fa male ma io lo uso senza problemi...
-
Quote:
cometska
si ma la ricrescita poi è tremenda :D
ma non è vero, solo agli inizi fa così, poi il metodo migliore per depilarsi con il rasoio è passare le gambe sotto l'acqua molto calda perchè apre i pori e quindi i peli sono meno resistenti...
io con la ceretta sono stata con le gambe doloranti per più di una settimana
-
:D grazie ragazze per i consigli...quindi farlo spesso? bè ovvio...meno pelacci ci sono da togliere mentro "strappi" meno dolore! domani dopo la doccia me lo ripasso (Devo ammettere che ho le gambe ancora lisce però!)