Visualizzazione stampabile
-
Silk epil
Oggi mamma mi ha riportato il silk epil e mi è preso un colpo in quanto sapevo di quanto fa male usato le prime volte :lol: per testare sulla mia pelle...l'ho provato e effettivamente è TREMENDO...
dopo quanti utilizzi, in teoria, dovrebbe smettere di far male?
-
Beh oddio non ti farà mai bene, però dopo un pò ti abitui e il pelo si indebolisce! Se prima hai sempre usato la lametta le prime volte fa abbastanza male... a me, che ho la pelle super delicata, mi vengono dei bolli enormi, ma io sono un caso a parte, mi tocchi e mi lasci il segno! :lol:
Comunque preferisco la ceretta o addirittura la lametta, con il silk epil molti peli mi crescono sotto pelle, ma forse è un problema solo mio...
-
infatti ho completato l'opera col rasoio...mi sono sfreggiata le bollette che mi si sono fatte! ç__ç
-
E' una cosa che non ho mai voluto provare. Mia madre mi racconta che fa un male atroce e mi mette i brividi... Preferisco lamette e ceretta. Però non ti nascondo che le pubblicità fanno venire voglia di provare...
-
A me, sinceramente, sulle gambe non fa male... è stato quando ho voluto provare sotto le ascelle (mai più, mai più!) che ho pianto! XD
Che io sappia, perchè faccia meno male, prova a farti, prima di usarlo, una bella doccia calda. Mi hanno detto che così i peli escono più facilmente, anche se non so quanto sia vero.
-
Bhe, sarà vero, visto che la ceretta te la fanno calda...il calore dilata i pori.
Solo che...non so quanto possa fare effetto una doccia calda...
-
E immagina me che lo uso sull'inguine :lolll: io sinceramente metto un po di ghiaccio prima in modo che si "anestetizzi" un po' la zona e il dolore in effeti è minore. Se lo uso così a caldo muoio lì per lì sanguinante :|
-
cara, fa male SEMPRE, il tutto sta ad abituarcisi.
xò aumenta molto i peli incarnati, per quello lo alterno alla lametta
-
pare che ho un'infezione per quanto sono rossaaa...RASOIO RULEZ...indolore e tascabile XD
-
Guarda, a me l'ha fatto una volta una mia amica (su due centimetri di gamba) e ho urlato come un'indemoniata XD non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rifarlo, preferisco di gran lunga la cara vecchia lametta..