ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Abbronzatura mare

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cosenza
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Abbronzatura mare

    ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
    P.S.io di carnagione nn sn bianka ma nn sn nemmeno scurissima...
    1 ultima domanda..:cm nn far andare via l'abbronzatura?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ho provato a incollare il testo sul traduttore di google ma non me lo traduce in nessuna lingua...

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
    2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
    3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.

  5. #4
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
    2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
    3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.
    quoto e sottolineo che sono una cavolata quei docciaschiuma

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di esporti di nuovo al sole aspetta un po'. Metti una crema protettiva ( che aiutano anche l'abbronzatura) e il gioco è fatto.

  7. #6
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola giada Visualizza il messaggio
    ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
    P.S.io di carnagione nn sn bianka ma nn sn nemmeno scurissima...
    1 ultima domanda..:cm nn far andare via l'abbronzatura?
    prova con la magia

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    per non farla andare via...mah..cerca di stare sempre un pò al sole, ma d'inverno è praticamente impossibile ! cerca con le cremine di idratare la pelle, di solito resiste di più...

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mi fa ridere come la gente per abbronzarsi non utilizzi dei fattori di protezione -.-'
    Io usandoli mi faccio proprio nera, se nn li uso kissà quante scottature ke avrei.

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola giada Visualizza il messaggio
    ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
    P.S.io di carnagione nn sn bianka ma nn sn nemmeno scurissima...
    1 ultima domanda..:cm nn far andare via l'abbronzatura?
    La crema abbronzante ha diversi fattori di protezione, anche se è, appunto, abbronzante. Le protezioni non compromettono l'abbronzatura.

    Se non hai la pelle troppo chiara la 15 potrebbe andare bene, e poi una volta presa un po' di tintarella potresti passare alla 6.

    Io dopo una giornata di sole uso un doposole prolungatore d'abbronzatura.
    Semplicemente è un doposole minimamente autoabbronzante.

    Quando non vado al mare/piscina utilizzo una crema idratante/scintillante/semi-autoabbronzante.

    I bagnoschiuma che 'prolungano l'abbronzatura' sono una baggianata.
    Un sapone è un sapone. Non hanno principi autoabbronzanti, gli unici in grado di 'mantenere' il colorito.

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Devi mettere una protezione. Le scottature non sono da sottovalutare. Metti una protezione,magari non alta ma 8 magari.
    Mia zia ha provato una crema per l'abbronzatura(forse Dove, ma non ricordo)e per un po ha mantenuto l'abbronzatura(sbiadiva più lentamente).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbronzatura
    Da Fungo nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 14:14
  2. Abbronzatura e cicatrici
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 23:23
  3. Abbronzatura. Che fototipo sei?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 15:41
  4. Prodotti per abbronzatura
    Da Fata turchese92 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:21
  5. Segni dell'abbronzatura
    Da putty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 15:29