io con tanto di crema protettiva mi sono scottata al mare -.- e a me non piace neanchè prendere l'abbronzatura
io con tanto di crema protettiva mi sono scottata al mare -.- e a me non piace neanchè prendere l'abbronzatura
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
se è solo il secondo giorno ke vai al mare ti consiglio di mettere la potezione...
io di pelle sono gia abbastanza scura eppure i primi 3 o 4 giorni di mare metto sempre la protezione x evitare scottature... poi faccio passare altri 2 o 3 giorni senza niente e infine passo all'olio abbronzante...
ho fatto 15 giorni di mare e mi so fatta nera nera!
x quanto riguarda il conservare l'abbronzatura, bhè credo sia una cosa impossibile ammeno che non fai lampade su lampade anke dopo l'estate...
per mantenere più a lungo l'abbronzatura c'è prima di tutto continuare a sottoporsi al sole il più a lungo possibile dopo ci sono creme apposta per questo sopratutto quando ti stai spellando devi correre ai ripari così rallenti il processo poi ci sono autoabbronzanti che però se esageri divento un'arancia che cammina per risaltarla ci sono varie polveri scintillanti che io personalmente uso se proprio ridiventi bianca non ti rimane che la terra o le lampade.
leggi questo : Le amiche - DonnaModerna