Io pur essendo una ragazza molto scura, metto in viso la protezione specifica 30. Nel corpo quella 6.
Il sole è malato e non si scherza! Si possono avere delle malattie anche gravi alla pelle.
Non esiste niente per mantenere l'abbronzatura. Passa, come l'estate.
metti protezione 15 (; così non ti bruci... poi compra un sapone x farti la doccia della bilboa... dice che funzionano, secondo me sono tutte sciocchezze ma insomma...tenta!!
l'olio abbronzante dopo il 2 giorno di mare ti ricoverano per ustiondi di 10livello... non lo metto io che sono di carnagione nera e moolto abbronzata dato che vivo sulla spiaggia...
Io quest'anno mi sono abbronzata più del solito usando la bilba carrott protezione 6.
Faccio presente però che sono gia scura di mio e avevo gia preso una po' di sole con la protezione 20.
io sono una mozzarella ambulante
questanno prima di mettermi in costume ho bisogno minimo di due doccie solari e qualche giorno di abbronzatura in giardino
mi dicono che più alta è la protezione che usi, più ci metti ad abbronzarti, sì, ma più ti dura l'abbronzatura.. è facile che quella che prendi senza protezione dopo un mese se ne vada, ma magari quella con protezione 20 te la fa durare due!!
io se non metto la protezione torno a casa che sembro il gabibbo, da quanto sono rossa e scottata
mettetela sempre, a maggior ragione se avete tatuaggi...