Visualizzazione stampabile
-
Abbronzatura mare
ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
P.S.io di carnagione nn sn bianka ma nn sn nemmeno scurissima...:kiss:
1 ultima domanda..:cm nn far andare via l'abbronzatura?
-
Ho provato a incollare il testo sul traduttore di google ma non me lo traduce in nessuna lingua... :roll:
-
1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.
quoto e sottolineo che sono una cavolata quei docciaschiuma
-
Prima di esporti di nuovo al sole aspetta un po'. Metti una crema protettiva ( che aiutano anche l'abbronzatura) e il gioco è fatto.
-
Quote:
piccola giada
ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
prova con la magia
-
per non farla andare via...mah..cerca di stare sempre un pò al sole, ma d'inverno è praticamente impossibile ! cerca con le cremine di idratare la pelle, di solito resiste di più...
-
Mi fa ridere come la gente per abbronzarsi non utilizzi dei fattori di protezione -.-'
Io usandoli mi faccio proprio nera, se nn li uso kissà quante scottature ke avrei.
-
Quote:
piccola giada
La crema abbronzante ha diversi fattori di protezione, anche se è, appunto, abbronzante. Le protezioni non compromettono l'abbronzatura.
Se non hai la pelle troppo chiara la 15 potrebbe andare bene, e poi una volta presa un po' di tintarella potresti passare alla 6.
Io dopo una giornata di sole uso un doposole prolungatore d'abbronzatura.
Semplicemente è un doposole minimamente autoabbronzante.
Quando non vado al mare/piscina utilizzo una crema idratante/scintillante/semi-autoabbronzante.
I bagnoschiuma che 'prolungano l'abbronzatura' sono una baggianata.
Un sapone è un sapone. Non hanno principi autoabbronzanti, gli unici in grado di 'mantenere' il colorito.
-
Devi mettere una protezione. Le scottature non sono da sottovalutare. Metti una protezione,magari non alta ma 8 magari.
Mia zia ha provato una crema per l'abbronzatura(forse Dove, ma non ricordo)e per un po ha mantenuto l'abbronzatura(sbiadiva più lentamente).