Visualizzazione stampabile
-
Abbronzatura mare
ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
P.S.io di carnagione nn sn bianka ma nn sn nemmeno scurissima...:kiss:
1 ultima domanda..:cm nn far andare via l'abbronzatura?
-
Ho provato a incollare il testo sul traduttore di google ma non me lo traduce in nessuna lingua... :roll:
-
1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
1. Ti prego, evita le abbreviazioni stile messaggi...che qui le lettere non si pagano;
2. se ti sei scottata, vuol dire che la tua pelle non reagisce benissimo al sole e visto che sarà la seconda volta ti sconsiglio vivamente di utilizzare la crema abbronzante. Anzi, utilizza una crema con un fattore specificodi protezione medio-alto. Il sole può fare molto male.
3. Per non fare andare via l'abbronzatura ci sono delle creme e dei docciaschiuma specifici, che non so quanto aiutino. Per me sono una cavolata, quindi non li ho mai utilizzati.
quoto e sottolineo che sono una cavolata quei docciaschiuma
-
Prima di esporti di nuovo al sole aspetta un po'. Metti una crema protettiva ( che aiutano anche l'abbronzatura) e il gioco è fatto.
-
Quote:
piccola giada
ciao dmn è la seconda volta ke vado al mare.....sn andt domenica scorsa e vado dmn...domenica scorsa mi sn fatta rossa '1 pò bruciata alle coscie e alle spalle'ma anke abbronzata...vorrei sapere... se da dmn mi solo abbronzo e quindi posso mettere anke la crema abbronzante oppure evito di metterla xkè puo darsi ke mi faccio rossa??voi cm fate??
prova con la magia
-
per non farla andare via...mah..cerca di stare sempre un pò al sole, ma d'inverno è praticamente impossibile ! cerca con le cremine di idratare la pelle, di solito resiste di più...
-
Mi fa ridere come la gente per abbronzarsi non utilizzi dei fattori di protezione -.-'
Io usandoli mi faccio proprio nera, se nn li uso kissà quante scottature ke avrei.
-
Quote:
piccola giada
La crema abbronzante ha diversi fattori di protezione, anche se è, appunto, abbronzante. Le protezioni non compromettono l'abbronzatura.
Se non hai la pelle troppo chiara la 15 potrebbe andare bene, e poi una volta presa un po' di tintarella potresti passare alla 6.
Io dopo una giornata di sole uso un doposole prolungatore d'abbronzatura.
Semplicemente è un doposole minimamente autoabbronzante.
Quando non vado al mare/piscina utilizzo una crema idratante/scintillante/semi-autoabbronzante.
I bagnoschiuma che 'prolungano l'abbronzatura' sono una baggianata.
Un sapone è un sapone. Non hanno principi autoabbronzanti, gli unici in grado di 'mantenere' il colorito.
-
Devi mettere una protezione. Le scottature non sono da sottovalutare. Metti una protezione,magari non alta ma 8 magari.
Mia zia ha provato una crema per l'abbronzatura(forse Dove, ma non ricordo)e per un po ha mantenuto l'abbronzatura(sbiadiva più lentamente).
-
Quote:
Bambolina_dolce
Mi fa ridere come la gente per abbronzarsi non utilizzi dei fattori di protezione -.-'
Io usandoli mi faccio proprio nera, se nn li uso kissà quante scottature ke avrei.
Vero.
-
Quote:
piccola giada
lampade!
-
Io pur essendo una ragazza molto scura, metto in viso la protezione specifica 30. Nel corpo quella 6.
Il sole è malato e non si scherza! Si possono avere delle malattie anche gravi alla pelle.
Non esiste niente per mantenere l'abbronzatura. Passa, come l'estate.
-
Quote:
Lyla
-
metti protezione 15 (; così non ti bruci... poi compra un sapone x farti la doccia della bilboa... dice che funzionano, secondo me sono tutte sciocchezze ma insomma...tenta!!
l'olio abbronzante dopo il 2 giorno di mare ti ricoverano per ustiondi di 10livello... non lo metto io che sono di carnagione nera e moolto abbronzata dato che vivo sulla spiaggia...
-
Io quest'anno mi sono abbronzata più del solito usando la bilba carrott protezione 6.
Faccio presente però che sono gia scura di mio e avevo gia preso una po' di sole con la protezione 20.
-
io sono una mozzarella ambulante :022:
questanno prima di mettermi in costume ho bisogno minimo di due doccie solari e qualche giorno di abbronzatura in giardino :lolll:
-
mi dicono che più alta è la protezione che usi, più ci metti ad abbronzarti, sì, ma più ti dura l'abbronzatura.. è facile che quella che prendi senza protezione dopo un mese se ne vada, ma magari quella con protezione 20 te la fa durare due!!
-
io se non metto la protezione torno a casa che sembro il gabibbo, da quanto sono rossa e scottata :(
mettetela sempre, a maggior ragione se avete tatuaggi...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Grande verità :o
-
io con tanto di crema protettiva mi sono scottata al mare -.- e a me non piace neanchè prendere l'abbronzatura
-
Quote:
Bambolina_dolce
salve :lolll:
però giuro che non lo faccio più :lol:
-
Quote:
Calliope ~
Io pur essendo una ragazza molto scura, metto in viso la protezione specifica 30. Nel corpo quella 6.
Il sole è malato e non si scherza! Si possono avere delle malattie anche gravi alla pelle.
Non esiste niente per mantenere l'abbronzatura. Passa, come l'estate.
Donna saggia. :)
-
se è solo il secondo giorno ke vai al mare ti consiglio di mettere la potezione...
io di pelle sono gia abbastanza scura eppure i primi 3 o 4 giorni di mare metto sempre la protezione x evitare scottature... poi faccio passare altri 2 o 3 giorni senza niente e infine passo all'olio abbronzante...
ho fatto 15 giorni di mare e mi so fatta nera nera!
x quanto riguarda il conservare l'abbronzatura, bhè credo sia una cosa impossibile ammeno che non fai lampade su lampade anke dopo l'estate...
-
Quote:
Lyla
-
per mantenere più a lungo l'abbronzatura c'è prima di tutto continuare a sottoporsi al sole il più a lungo possibile :lol::lol: dopo ci sono creme apposta per questo sopratutto quando ti stai spellando devi correre ai ripari così rallenti il processo poi ci sono autoabbronzanti che però se esageri divento un'arancia che cammina :| per risaltarla ci sono varie polveri scintillanti che io personalmente uso se proprio ridiventi bianca non ti rimane che la terra o le lampade.
leggi questo : Le amiche - DonnaModerna