io sono d'accordo.
magari senza esagerare
ma se a 50 anni mi vedo particolarmente brutta e c'è un modo per migliorarmi e piacermi di più perchè no?
io sono d'accordo.
magari senza esagerare
ma se a 50 anni mi vedo particolarmente brutta e c'è un modo per migliorarmi e piacermi di più perchè no?
non penso proprio la farei. Al massimo sarò brutta e rugosa come una prugna secca
No ma.. Lo sbiancamento anale?
Vogliamo parlarne?
Ma perdìo xD
finchè si parla di un problema che compromette la salute, sn ovviamente favorevole,, quando si tratta di un vizio, un po meno..
Personalmente, sono favorevole come ho gia detto e ripeto. Per quale motivo non si dovrebbe farne uso?Se un'ipotetica persona ha qualche difetto e ciò compromette il "stare bene con sè stesso", ben venga la chirurgia estetica. Ovviamente, parlo di correggere difetti e non di arrivare al fenomeno Versace. Quello, con tanta di voce alta dico "ma nel piu assoluto no". Come tutte le cose ragazzi, bisogna avere del buon senso e non "strafare".
Non solo è una pubblicità regresso ma svalorizza anche il ruolo della chirurgia plastica. E' come se tutte le ragazze per conquistare la persona della loro vita debbano alzare la gonna per far vedere il sedere rifatto. A meno che non lo abbiano fatto appositamente per scoraggiarla, non la trovo una gran trovata pubblicitaria.
Per quanto riguarda il tema specifico, chirurgia estetica, mi è capitato scherzando di chiedermi come sarei senza certi cuscinetti fastidiosi. La risposta ovviamente arriva subito dalla coscienza: si, sarei sicuramente meglio di adesso. Sfortunatamente ho paura degli aghi, non ho soldi da regalare ai medici, temo troppo le conseguenze e preferisco una sana (e dolorosa) nuotata in piscina.
io non sono a favore.. forse per il fatto che penso che ci si debba accettare per come si è.. è vero sono molto frequenti questi interventi chirurgici ed è proprio perchè le persone non riescono ad accettarsi secondo me. penso che anche delle persone non proprio carine possono diventarlo se si curano di più senza x forza ricorrere alla chirurgia.. certo se uno comincia a farsi tanti complessi ma proprio tanti vuol dire che non ce la fa + a condividere quel difetto che ha allora se proprio vuole lo può fare. x come la penso io non mi farei mai un intervento chirurgico